ATRAX Expo, una delle principali piattaforme commerciali internazionali della Turchia, che si svolgerà presso l’Istanbul Fair Center dall’11 al 13 gennaio 2024, aprirà i battenti con una crescita significativa (+70%). Nergis Aslan, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Tureks International Fair Organization, ha fornito informazioni sulla crescita e l’espansione di ATRAX Fair nel 2024.

ATRAX Fair rappresenta una piattaforma di business internazionale in Turchia con una visione per la vita urbana e la felicità, riunendo attori globali dell’industria dell’intrattenimento, del divertimento e della ricreazione provenienti da tutto il mondo. ATRAX offre tutti i prodotti, i servizi e i progetti relativi alla costruzione e alla manutenzione di strutture che soddisfano le esigenze ricreative della città, come parchi, parchi giochi, centri di intrattenimento, aree sportive e aree relax.

Nergis Aslan ha sottolineato l’importante crescita della mostra: “A causa dell’elevato interesse e della domanda di partecipazione, la fiera, che l’anno scorso si è tenuta in 3 padiglioni, si svolgerà in 5 padiglioni. Quest’anno siamo cresciuti del 70% e abbiamo aggiunto i padiglioni 4 e 8. Questa crescita porta con sé un maggior numero di partecipanti, un’ampia gamma di prodotti, un potenziale di business e una sinergia più ampia, rispondendo al contempo alle esigenze del settore“.

ATRAX Fair ha suddiviso diversi gruppi di prodotti in aree tematiche. I padiglioni offriranno una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui parchi giochi, distributori automatici, divertimenti al coperto, parchi, spazi pubblici, attrezzature per parchi giochi, impianti sportivi, concetti di fitness all’aperto, sistemi di recinzione metallica di sicurezza per strutture esterne, piscina, spa, benessere, divertimenti acquatici, vita in giardino, spazi verdi e prodotti per il comfort del giardino.

Nergis Aslan ha dichiarato che la prossima fiera si concentrerà sulle aree di gioco e attività fisica dei bambini, affermando: “La fiera ATRAX 2024 non solo offre centinaia di prodotti e servizi, ma fornisce anche soluzioni per comunità più sane e più felici. La progettazione di aree urbane come parchi giochi per bambini, zone di attività e sport è attualmente di particolare interesse nel settore. Pertanto, la fiera ATRAX 2024 si concentrerà maggiormente sui segmenti dei parchi giochi e delle attrezzature sportive per le aree sociali urbane“.

ATRAX Fair non è solo un evento in cui vengono presentati i prodotti, ma offre anche molte opportunità per i professionisti del settore di scambiare idee e fare rete. ATRAX mira a contribuire allo sviluppo del settore attraverso seminari, conferenze ed eventi di collaborazione.

Infine, Nergis Aslan ha sottolineato che la fiera affronta questioni che riguardano tutti i segmenti della società, affermando: “Le aree gioco per bambini, che svolgono un ruolo significativo nella crescita di generazioni sane, offrono molto di più del semplice intrattenimento. ATRAX, la fiera internazionale leader del settore, pone questo tema al centro della fiera“.

ATRAX Fair si terrà presso l’Istanbul Fair Center dall’11 al 13 gennaio 2024 e ospiterà partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Articolo precedenteGioco online, l’avvocato Coraggio (DLA Piper): “Mercato a un bivio con grandi opportunità e minacce”
Articolo successivoCaso scommesse, Fagioli: “Mi dicevano: paga o ti spezziamo le gambe”