ATRAX-AQUAFUN riunirà sotto lo stesso tetto aree ricreative e gioco, parchi a tema, parchi acquatici, piscine e centri termali, sport, aree di attività all’aperto, parchi, paesaggistica, spazi verdi, vita in giardino, prodotti per la sicurezza delle strutture e molte altre opzioni, collegandoli con acquirenti globali.

La fiera si svolgerà dall’11 al 13 gennaio a Istanbul ed è considerata uno dei più grandi eventi del settore a livello globale, riunendo quasi tutti i principali attori del mercato. ATRAX-AQUAFUN 2024 vedrà la partecipazione di oltre 300 aziende provenienti da 22 paesi. La mostra, ospitata presso l’Istanbul Expo Center, offrirà una ricca varietà di prodotti nei padiglioni 4, 5, 6, 7 e 8.

Nel padiglione 7 saranno allestite aree gioco, distributori automatici e intrattenimento al coperto; i padiglioni 6 e 5 ospiteranno parchi, aree pubbliche, parco giochi, impianti sportivi, concetti di fitness all’aperto e sistemi di recinzione di sicurezza per strutture all’aperto. Il padiglione 4 sarà interamente dedicato all’attrazione acquatica, tra cui piscine, spa e benessere, mentre il padiglione 8 ospiterà la vita in giardino, gli spazi verdi, i prodotti per il comfort del giardino, le case minuscole e altri prodotti per il tempo libero.

Tutti gli argomenti saranno raggruppati tematicamente in sale separate, creando una vetrina unificata. Questo formato consente alle aziende partecipanti di raggiungere il proprio pubblico di destinazione, tra cui governi locali, pianificatori, investitori, architetti, scuole e aziende del settore, tutto in un unico posto. La presentazione collaborativa in un’area connessa creerà un’atmosfera unica e genererà ulteriori sinergie per una comunicazione completa con i visitatori commerciali.

Preziose opportunità per gli investitori e le strutture turistiche

La fiera di quest’anno presenterà in particolare prodotti innovativi stimolanti e che migliorano le strutture e le opportunità per le strutture turistiche. Prodotti innovativi in settori come il gioco e l’intrattenimento, le piscine, le spa, il benessere, gli spazi verdi, i giardini e il paesaggio, cattureranno l’interesse dei professionisti del settore turistico.

Collaborazione con Varie Associazioni

Con il supporto di numerose associazioni e partner di collaborazione, tra cui la Camera turca degli architetti paesaggisti (TMMOB), l’Associazione per la ricerca e lo sviluppo ricreativo (REKCAD), l’Associazione per le aree di avventura e gioco (IPAR), l’Associazione per l’intrattenimento, il parco, la ricreazione (TEPEA) e l’Associazione nazionale dell’istituto per le piscine (UHE), ATRAX-AQUAFUN offre contenuti speciali per l’intrattenimento, gli sport del parco e varie aree di attività.

Articolo precedenteFalconara Marittima (AN), sanzionata sala giochi per violazione divieto accesso ai minori
Articolo successivoNominati 4 nuovi membri della Commissione ellenica per il gioco d’azzardo (HCMC)