Sono aperte al link https://www.eagexpo.com le iscrizioni per EAG Expo 2024, la fiera di proprietà di bacta che riunisce i settori del gioco e del divertimento a basso rischio.

Con un elenco stellare di creatori e innovatori di giochi riconosciuti a livello internazionale che coprono i settori dei divertimenti, del bingo, delle giostre per bambini, della gestione del contante, dei video, delle gru, del flipper, della musica, dei giochi a basso rischio, del vending, della finanza, del gioco d’azzardo più sicuro, dell’air-hockey, del design e dei servizi professionali del settore, EAG 2024 è sulla buona strada per sfruttare il successo dello spettacolo di gennaio 2023 che ha registrato un aumento del 36% delle presenze e ha presentato prodotti e servizi di oltre 100 marchi.

Martin Burlin, presidente di EAG Expo, ritiene che l’edizione del 2024 sarà tra le più importanti della storia recente, poiché il settore risponde alle opportunità derivanti dalla pubblicazione del Libro bianco del governo sulla riforma del gioco d’azzardo. Ha dichiarato: “Il tema ‘L’anno inizia qui’ di EAG non potrebbe essere più appropriato mentre l’industria si prepara per quello che molti dei nostri stakeholder ritengono sarà un anno di opportunità poiché i produttori risponderanno ai cambiamenti nelle normative che regolano i giochi terrestri a basso rischio nel Regno Unito“.

Ha aggiunto: “Dopo aver stabilito una piattaforma per la crescita, EAG ha stretto una serie di partnership strategiche con i media internazionali dell’industria del divertimento e del gioco e sta anche lavorando a fianco dei principali organismi commerciali, tra cui The Bingo Association, The Showmen’s Guild of Great Britain, EUROMAT e BALPPA, oltre al nostro stretto rapporto con bacta.

EAG ha intenzione di iniziare l’anno commerciale con il botto e i 4.000+ operatori che parteciperanno all’edizione 2024 avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenere il passo con gli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale grazie al Safer Gambling Hub di EAG, celebra l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipa al programma di seminari tematici di EAG ricco di contenuti rilevanti per il business. È chiaro che non c’è nulla da perdere e molto da guadagnare per gli operatori dalla partecipazione a EAG Expo, 2024“.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteCorsico (MI), approvato il nuovo regolamento sul gioco d’azzardo: slot a 500 mt dai luoghi sensibili per nuove istallazioni (o subentri)
Articolo successivoEndorphina annuncia la nuovissima partnership con GM Gaming Limited, azienda leader nel mondo dell’iGaming