Endorphina annuncia la nuovissima partnership con GM Gaming Limited, azienda leader nel mondo dell’iGaming.

“Questa partnership con GM Gaming è un altro ottimo modo per i giocatori di provare i nostri giochi e ottenere un’esperienza di gioco eccezionale”. Nelle parole del nostro Senior Sales Manager, Khadija El abi:

“Noi di Endorphina siamo entusiasti di unire le forze con GM Gaming Limited. Il nostro obiettivo comune è quello di fornire ai giocatori esperienze di gioco senza precedenti. “

GM Gaming Limited è un’azienda leader nel settore del gioco d’azzardo online che detiene licenze per operare in una varietà di giurisdizioni regolamentate utilizzando due marchi. Il suo successo nel settore dell’iGaming è evidente dai servizi di gioco d’azzardo di livello mondiale che offre e siamo più che felici di farne parte. Inoltre, avere accesso alle nostre slot di nuova generazione aiuterà GM Gaming a portare più clienti sulla propria piattaforma, fornendo loro un’esperienza di gioco senza precedenti.

In qualità di Operations Manager di GM Gaming, Mauro Miceli dichiarato: “GM Gaming non vede l’ora di ospitare la libreria di giochi di Endorphina sulle sue piattaforme in Portogallo, Italia e Bulgaria. Questa partnership continuerà a rafforzare il nostro marchio e a offrire un’ampia scelta di giochi ai nostri clienti. Continueremo a garantire la nostra missione di offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco completa e divertente all’interno di un ambiente sicuro e protetto”.

GM Gaming Limited ha ottenuto licenze in quattro Stati diversi. Sono a Malta , in Italy (concessione 15243 ) , in Portogallo e in Francia .

Articolo precedenteAperte le iscrizioni all’edizione 2024 di EAG Expo
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura: Edoardo ‘Edy’ Gubellini, il maestro delle redini lunghe ricordato nel Gran Premio delle Nazioni