Durante l’anno previste 39 giornate di corse

Terminata la stagione 2023 con l’ultima riunione di trotto di venerdì 29 dicembre chiusa in grande stile con le due prove valide per il Criterium Ambrosiano e il Criterium Ambrosiano Filly, l’Ippodromo Snai La Maura di Milano non si ferma e già da mercoledì 3 gennaio 2024 torna in pista per la 1^ giornata del nuovo anno.

A seguire, nel mese di gennaio, anche le giornate di domenica 7, mercoledì 10, domenica 14, mercoledì 17, domenica 21, mercoledì 24, domenica 28 e infine mercoledì 31.

Per l’intera stagione, invece, sono 39 le giornate suddivise nel primo periodo sempre all’Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano 95 e la novità nella seconda parte dell’anno con l’apertura della nuova pista di trotto all’intero dell’Ippodromo Snai San Siro che avrà, oltre al galoppo, il trotto appunto e il salto ad ostacoli con la Jumping.

In particolare: febbraio 4 giornate, marzo 2 giornate, aprile 4 giornate, maggio e giugno nessuna giornata, luglio con 3 giornate (l’11, il 18 e il 25), 4 ad agosto (il 1°, l’8, il 22 e il 29), mentre asettembre la pausa estiva, ad ottobre e novembre con 4 giornate al mese e poi dicembre con 5 giornate.

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, ultima riunione dell’anno con il botto: Fakir Roc e Frida Cam Bar vincono il Criterium Ambrosiano e il Criterium Ambrosiano Filly
Articolo successivoUnione Italiana Tabaccai, gli auguri del presidente Genovese: “Un anno non sempre facile ma ricco di soddisfazioni e cambiamenti”