Lo spettacolo del flipper sportivo torna a Enada Roma. L’evento, ormai tradizionale, con la competizione valida per il ranking internazionale Wppr (World pinball player rankings) quest’anno sarà ancora più importante, visto che l’Enada Pinball Tournament festeggerà il suo decimo compleanno. L’appuntamento è in programma dall’8 al 10 ottobre e permetterà a tutti i partecipanti di guadagnare punti per il ranking internazionale della disciplina o per entrarne a far parte per la prima volta.

Il torneo, organizzato da Ifpa Italia insieme a Tecnoplay e Stern Pinball, con il patrocinio dell’Associazione nazionale Sapar e il supporto di IEG Italian Exhibition Group, propone tre gare in tre giorni, con il “main tournament” che si svolgerà per tutte e tre le giornate, mentre nel primo e secondo giorno di fiera si disputeranno due “side tournament” che quest’anno verranno proposti sotto forma di ‘Launch Party’ per presentare al pubblico italiano l’ultimo flipper Stern Pinball: “Jurassic Park”. L’evento, infatti, è stato inserito nel calendario ufficiale di Stern per la presentazione a livello mondiale del nuovo flipper e metterà in palio per i giocatori che parteciperanno alla gara il trofeo ufficiale proveniente dagli stabilimenti di Chicago di Stern Pinball, ambitissimo tra i giocatori e i collezionisti di tutto il mondo.

Ogni giocatore può registrarsi in qualsiasi momento sul posto durante il tempo dedicato alle qualifiche del torneo, con la pre-iscrizione (entro il 3 ottobre) che può avvenire scrivendo a: [email protected]

Info e prenotazioni: www.ifpaitalia.it

Commenta su Facebook