La nuova app IMA 2014

Pianificare il viaggio o dare un’occhiata alla lista degli espositori di Ima 2014 mentre si è in giro o presso la propria sede? Da oggi è possibile e sarà ancora più facile e divertente con la nuova app IMA 2014. L’applicazione consente agli utenti di smartphone e tablet di visualizzare le mappe dei padiglioni interattivi, organizzare la propria visita e visualizzare la lista espositori. Grazie alla app è possibile accedere in pochi secondi a IMA 2014 e ricevere tutte le informazioni sul Salone Internazionale di divertimento e distributori automatici che si svolgerà a Düsseldorf dal 14 al 17 gennaio 2014.

Come funziona? E’ semplice e veloce basta scaricare l’applicazione gratuita IMA presso l’App Store di Apple o Google Play Store. L’applicazione è compatibile con i dispositivi iOS (iPad, iPhone), così come gli smartphone e i tablet Android

Funzioni
Il semplice layout del menu iniziale con le sue sette icone rende l’utilizzo dell’applicazione veloce e intuitiva. Selezionando Elenco Espositori, gli utenti troveranno un elenco alfabetico di tutti gli espositori con profili dettagliati degli espositori. Selezionando Exhibitor list è possibile ricerca precisamente gli espositori. I visitatori possono inoltre utilizzare la nuova applicazione in qualsiasi momento per accedere alla hall plan di IMA 2014, ad esempio per la ricerca di specifiche categorie di prodotti o espositori. Naturalmente l’applicazione fornisce anche l’accesso ai fatti generali e cifre della fiera . Inoltre i visitatori possono sincronizzare le date della fiera nel loro calendario personale con un solo click.

IMA
Il padrone di casa dell’evento, l’Associazione tedesca rappresentante i produttori e gestori di apparecchi da intrattenimento (VDAI), e l’organizzatore, Reed Exhibitions Deutschland GmbH, si aspettano circa 150 espositori e 9.000 visitatori in IMA per la fiera internazionale che si terrà dal 14 al 17 gennaio 2014.

www.ima – messe.com

Articolo precedenteFLP Finanze: Venerdì assemblea del personale ex AAMS
Articolo successivoDe Poli (Udc): “Valdegamberi si informi; alla Camera si lavora su un testo unificato contro il gioco patologico”