Innovazione nei contenuti di gioco mobile in scena ad ICE 2014

Con mobile e tablet destinati a dominare l’attenzione del settore per tutto il 2014,  gli attuali contenuti di gioco si trasformano e si adattano alle piattaforme mobili coinvolgendo i giocatori su più canali di gioco senza soluzione di continuità, questi i temi presenti in tutte le 8 conferenze in programma ad ICE.

La conferenza Mobile Gaming (4 febbraio) e la recente conferenza Game Design & Development (5 febbraio) riunirà i più noti competitor attualmente impegnati a sviluppare contenuti innovativi per guidarvi e aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro tempo a ICE durante la navigazione tra i nuovi prodotti.

Unisciti ai leader del settore PaddyPower, Bally, Betfred, Leo Vegas Gaming, Rango Interactive, Google, BetVictor, Big Fish, William Hill, Unibet, BetClic Everest Group, Playtech e IGT tra gli altri presenti alle Conferenze ICE, in modo tale da ottenere l’intera gamma di prospettive sulla futura direzione dei contenuti di gioco mobile e sul come sia necessario guidare il canale mobile nel 2014.

Articolo precedenteGioco d’azzardo: necessaria revisione letteraria per formare i gestori del gaming su rischio ludopatia
Articolo successivoRegione Lazio. Coppola (Codici), “Ludopatie costano quasi 8 miliardi l’anno, quanto il gettito che lo Stato ricava dai giochi”