Electrocoin – Expanding The World Of Play ad EAG International

(Jamma) Dalla nascita della società nel 1976, Electrocoin è stato un sostenitore regolare delle esposizioni del gioco e del divertimento, oltre ad ospitare il leggendario evento Park Avenue presso la propria sede di Londra.
Electrocoin è stato presente ad EAG International dal lancio dello show con un suo stand dove anche quest’anno gli altri espositori potranno vedere i nuovi giochi e le iniziative dell’azienda per il prossimo anno.
Electrocoin ha avviato la propria attività come fornitore di videogiochi quali Break Free, The Juggler e Acrobat, così come la ristrutturazione dei tavoli da flipper per la Spagna. Gli investimenti della società in sviluppo e la sua passione per il servizio assicurato rapidamente hanno reso Electrocoin uno dei leader nella produzione e distribuzione di apparecchi da intrattenimento e da gioco nel Regno Unito e in diversi mercati esteri, tra cui Russia, Repubblica Ceca, Spagna e Grecia.
Oggi, Electrocoin è un fornitore qualificato di giochi, video, redemption, flipper, giochi di abilità e novità varie. L’azienda gode di partnerships commerciali con molti dei fornitori chiave del mercato dell’intrattenimento e del gaming e i prodotti di gioco Electrocoin sono presenti nei portafogli dei principali distributori.

 

Kevin Weir, Business Development Director, ha spiegato: “Il supporto fornito è stato un elemento importante del nostro business sin dal primo giorno, è parte del nostro DNA. Ciò è ben visibile dal nostro sostegno continuo delle vecchie versioni di 30 anni di Bar X, oltre ad essere una testimonianza del fascino duraturo del gioco”.
La partecipazione di Electrocoin ad EAG 2014 è una chiara volontà dell’azienda di mantenere il sostegno al settore nel Regno Unito pur continuando a cercare nuove opportunità di espansione in mercati esteri.
“Pochi potrebbero affermare che gli ultimi anni non sono stati difficili per questo settore, ma noi continueremo a investire nella nostra capacità di sviluppo sia per il Regno Unito che per gli altri mercati. In tempi economici difficili vi è spesso la tentazione di ridurre questo sostegno. Siamo determinati a garantire ai nostri clienti alti livelli di supporto e consulenza, qualità che sono diventate il segno distintivo della nostra attività, parte integrante del mix di prodotto, per quanto ci riguarda” ha confermato Kevin.
“I visitatori del nostro stand saranno in grado di sperimentare i frutti del nostro attuale investimento negli apparecchi Categoria C, in più abbiamo lavorato sul miglioramento dello sviluppo e miriamo a produrre un nuovo modello ogni otto settimane. Ci sarà anche l’introduzione di nuove varianti di Vegas Strip, la nostra AWP Categoria C lanciata alla fiera di quest’anno e ora nostro best seller”.

 

“Siamo molto impegnati – ha continuato – sulla categoria C, in tutte le sue varianti, e vi forniremo prodotti sia analogici che digitali, così come alcuni incredibili nuovi community games. Dopo il Triennial Review di quest’anno, avremo una serie completa di £ 100 giochi in mostra”.
I visitatori del Electrocoin potranno, ovviamente, vedere le ultime generazioni di videogames, giochi a premio e d’abilità, tra cui Skill Rocket, Totem e, novità per EAG 2014, Target Hunter.

 

Anche Gary Stern sarà presente, dimostrando gli ultimi modelli da Stern Pinball, tra cui l’ultima versione di ‘Star Trek’.
Inoltre, in grado di attirare un notevole interesse, ci sarà il sistema Galileo POS di ELMAC. Electrocoin è in grado di sfruttare la sua notevole conoscenza ed esperienza nel settore per presentare Galileo ai potenziali clienti. Kevin Weir ha spiegato: “Galileo è un sistema completo con tutte le caratteristiche per soddisfare anche il più esigente degli operatori. Oltre alle normali funzioni di emissione di biglietti, Galileo offre una VIP card, in grado di gestire il trasferimento dei saldi in entrata e in uscita sulla carta”.

Anche da ELMAC, il sistema Win Bowling Ticket sarà in mostra. Questo geniale prodotto di nicchia è un sistema redemption facile da montare per le piste da bowling.
Kevin Weir e la squadra Electrocoin sono occupati a fare gli ultimi preparativi per il loro partecipazione ad EAG 2014. “Excel è un luogo impressionante, con una grande facilità di accesso per i visitatori. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori sia dal Regno Unito che all’estero e di mostrare ciò che i nostri più recenti prodotti possono fare per le imprese. Tutti saranno i benvenuti” ha concluso Kevin.
Per registrati ad EAG International www.eagexpo.com

Articolo precedenteTanti buoni motivi per visitare EAG International 2014
Articolo successivoGAP. E ora ostacoliamo la lotteria nazionale?