EAG, appuntamento sotto la Torre di Londra

(Jamma) – Karen Cooke responsabile dell’organizzazione di EAG International, che si terrà dal 21 al 23 gennaio presso Excel London, ha dichiarato: “La quinta edizione EAG, nonostante sia stata lanciata in un periodo di recessione economica, continua a crescere grazie al sostegno degli espositori, delle associazioni di categoria e dei professionisti del settore attrazioni e divertimenti. Le indicazioni sono tali che quella del 2014 sarà una edizione davvero imperdibile”.

Si attende un grande flusso di operatori pertanto Evento Express, partner ufficale EAG, ha suggerito l’area Tower Hill come zona alternativa per coloro che richiedono un alloggio a Londra in una bella zona a breve distanza da Excel collegata con i padiglioni tramite la Docklands Light Railway ( DLR ).

Il viaggio da Tower Gateway su DLR dura circa 17 minuti, ma le aree della città non potrebbero essere più diverse . ExCel è la modernità e il nuovo, mentre la zona intorno Tower Hill comprendente attrazioni storiche come la Torre di Londra e Tower Bridge, una delle parti più antiche della capitale che vanta una ricca che risale all’età del bronzo.
Per coloro che cercano una sistemazione comoda e confortevole durante EAG, appuntamento sotto la Torre!

Registrati adesso per EAG 2014 www.eagexpo.com

Articolo precedenteIl 14 ottobre Federgioco e sindacati a Campione d’Italia per discutere la bozza del Ccnl
Articolo successivoSaint-Vincent. Sindacati e Casa da gioco ai ferri corti