Mentre l’industria internazionale attende il ritorno di ICE London nel febbraio 2022, Clarion Gaming ha annunciato il lancio della sua serie di contenuti ICE 365, un’analisi gratuita di approfondimenti specifici del settore, contenuti esclusivi forniti in collaborazione con riconosciuti esperti del settore e leader di pensiero

Lanciata l’8 marzo con una serie intitolata Tech Futures, la serie di contenuti ICE 365 si concentrerà su verticali chiave, argomenti e sottoinsiemi del settore globale dei giochi.

Fornirà approfondimenti di esperti per una vasta gamma di formati, inclusi rapporti, interviste esclusive di livello dalle figure di leadership che plasmano il settore, dati unici, video e discussioni dal vivo.

Ogni contenuto verrà archiviato e disponibile su richiesta per l’accesso gratuito alle parti interessate 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tech Futures, che attingerà alle intuizioni dei pionieri della tecnologia più dinamici del gioco, tra cui Ulrik Bengtsson, CEO, William Hill; Sandeep Tiku, COO, Entain; e Ron Martin, Vice President, Panasonic Hollywood Lab, saranno seguiti da US Sports Betting (15 marzo), European Sports Betting (dal 22 marzo), Tribal Gaming (aprile), Esports (maggio), Land-based Gaming (maggio) , New Horizons: Future Markets (luglio), Marketing Excellence (settembre), RegTech Part 1 – inclusi KYC, Verification and AML (Oct), RegTech Part 2 – inclusi Risk and Payments (Oct), Sustainability (Nov) e The Year in Slot (dicembre).

Commentando lo sviluppo e il lancio della serie di contenuti ICE 365, l’amministratore delegato di Clarion Gaming, Stuart Hunter, ha dichiarato: “Il programma di contenuti approfonditi, che attinge all’esperienza e alle intuizioni della nostra vasta comunità internazionale di parti interessate, esamina ultimi sviluppi e questioni critiche per l’azienda. La serie di contenuti ICE365 apre anche la strada al lancio ad aprile di ICE365.com, una piattaforma di gioco globale dedicata in cui ogni serie di contenuti sarà disponibile su richiesta.

Ci siamo impegnati con il pubblico internazionale dei partecipanti all’ICE London e abbiamo identificato gli argomenti e le questioni che vogliono che copriamo e successivamente abbiamo prodotto un programma ricco di contenuti che forniremo gratuitamente. Il nostro obiettivo è aiutare a supportare il settore con informazioni incentrate sul business tutto l’anno che si affiancheranno al ritorno di eventi di persona. Abbiamo anche prodotto una serie di opportunità commerciali per aiutare le organizzazioni a far conoscere il proprio nome a un pubblico di acquirenti e influencer internazionali“.

Per ulteriori informazioni sulla serie di contenuti ICE 365, visitare:

https: //www.icelondon.uk.com/i …