Clarion annuncia il lancio della nuova Assemblea Mondiale dei Regolatori ad ICE

Clarion Events ha annunciato il format per un nuovo programma di network e business di alto livello, che è stato sviluppato in collaborazione con le principali associazioni di gioco tra cui IAGA , ECA , NCF e IAGR .
La Word Regulatory Assembly ad ICE, si aprirà con un show pre serale che si terrà lunedì. L’evento sarà l’occasione per gli ospiti di allacciare rapporti e prepararsi per la settimana successiva. A seguire martedì, giorno di apertura dell’ICE Totally Gaming,  si terrà il World Regulatory Briefing, giornata di approfondimento incentrata sull’aggiornamento relativo ai regolamenti giurisdizionali internazionali, e l’annuale pranzo dei Regolatori, che riunisce le autorità di regolamentazione di tutto il mondo. L’Assemblea infine si concluderà con un Masterclass legale.

Annunciando l’Assemblea, Kate Chambers , direttore Portfolio responsabile ICE Totally Gaming , ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto attentamente con i nostri colleghi di IAGA , ECA , NCF e IAGR per creare un programma di attività integrato che riunisse le componenti che rendono ICE una così importante settimana nel calendario dell’industria del gioco e che sono personalizzati per soddisfare le esigenze dei loro soci e ospiti. Il mio obiettivo è quello di creare un programma di eventi che soddisfino le esigenze dei partecipanti e la rete dei nostri visitatori”.

Articolo precedenteMolise, Idv presenta proposta di legge regionale su contrasto a gioco patologico
Articolo successivoPuglia. Pastore (Gruppo Misto) ora pdl in Consiglio poi parola in Parlamento