Blueprint Operations (BPO) parteciperà all’EAG di gennaio sostenuta da un 2022 di grande successo e guidata dal suo costante impegno a fornire la migliore innovazione di prodotto in tutti i settori di vendita al dettaglio dell’industria terrestre.

David Purvis, amministratore delegato di Blueprint Operations, ha confermato: “Utilizzeremo EAG come piattaforma per lanciare nuovi importanti prodotti, tra cui una versione digitale di un gioco analogico iconico estremamente popolare, oltre al nostro ultimo cabinet Alpha Trio con due funzionalità Community Variant. La line-up EAG di Blueprint includerà il nostro ultimo nuovo Colossus Menu sui cabinet Wave+ e Auroramax+.

EAG rappresenta anche un’opportunità per migliorare ulteriormente le relazioni di cui godiamo con tutta la nostra base di clienti, per ottenere un feedback onesto sui nostri prodotti e una comprensione di ciò che i clienti vorrebbero vedere da noi. Ulteriori punti di discussione saranno i miglioramenti che stiamo apportando al percorso del cliente, nonché i recenti sviluppi relativi al supporto del servizio, compresa la formazione sui prodotti disponibile tramite la nostra app di servizio”.

Guardando avanti a quella che sarà la prima fiera del settore del 2023, David Purvis ritiene che EAG darà il tono per l’anno a venire, in particolare se il libro bianco del governo sul gioco d’azzardo sarà pubblicato prima della pausa natalizia del 22 dicembre.

Ha spiegato: “C’è già molto da aspettarsi in termini di nuove caratteristiche centrali pianificate dagli organizzatori dell’EAG, un entusiasmante show floor e un programma di seminari, ma se, come suggeriscono alcuni esperti politici, il tanto atteso white paper viene pubblicato prima di Natale, questa potrebbe rivelarsi una delle edizioni più significative di EAG mai registrate.

La strategia di sviluppo aziendale guidata dal marchio Blueprint stabilisce i requisiti chiave per la partecipazione a eventi come EAG. Abbiamo investito molte risorse nello sviluppo del marchio Blueprint ed è fondamentale che ci troviamo in un ambiente che ci consenta di riflettere i nostri valori e ciò che rappresentiamo”, ha dichiarato David Purvis.

“EAG ci offre una grande opportunità per riflettere il marchio attraverso il nostro stand, attraverso i nostri prodotti e attraverso le nostre persone. Le discussioni che abbiamo con i clienti sia allo stand che fuori dall’area espositiva sono solitamente incentrate sui nostri nuovi prodotti e il feedback che riceviamo è inestimabile. A volte concludiamo accordi in occasione di fiere del settore, ma in generale si tratta di esplorare future opportunità di vendita”.

“La nuova linea Elizabeth significa che ExCeL è a meno di 20 minuti di treno diretto dal centro di Londra, una caratteristica che trasformerà l’esperienza EAG per visitatori ed espositori. Certamente, dal punto di vista di Blueprint, l’intero team non vede l’ora di contribuire a quello che sarà un incontro impegnativo e altamente positivo del settore”.

Per partecipare all’azione e registrarsi per EAG 2023 visitare:https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteScommesse calcio, Mondiali: Francia favorita nell’esordio con l’Australia su BetFlag
Articolo successivoDigital Crocodiles amplia il network italiano dopo il successo a SIGMA Malta