LeoVegas Group sponsorizza l’EuroPride 2023 che si terrà dal 7 al 17 settembre a La Valletta, Malta. Il festival popolare, non solo celebra la comunità LGBTIQ +, ma fornisce anche una piattaforma per il dialogo e la consapevolezza. Il Gruppo ha già sponsorizzato più volte il Malta Pride.

Si prevede che l’EuroPride 2023 attirerà 50.000 partecipanti e sarà caratterizzato da concerti, mostre d’arte, tavole rotonde e la rinomata Pride Parade. Anche Christina Aguilera, ambasciatrice del festival, salirà sul palco per offrire una grande performance per celebrare l’EuroPride 2023.

Stefan Nelson, Group CFO e Managing Director di LeoVegas Malta, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dimostrare il nostro impegno per l’uguaglianza per tutti. A LeoVegas Group, l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione sono radicate nella nostra cultura e non vediamo l’ora di sostenere la missione di uguaglianza di EuroPride“.

Maria Azzopardi, Presidente di Allied Rainbow Communities, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con LeoVegas Group per l’EuroPride 2023. Il loro impegno per la diversità e l’inclusione si allinea perfettamente con la nostra missione e il supporto è un passo significativo verso la promozione dell’uguaglianza e l’evidenziazione della vitalità della comunità LGBTIQ +. Questa collaborazione porterà un impatto positivo al festival e non vediamo l’ora che inizi”.

Articolo precedenteScommesse calcio, Europei U21: Inghilterra e Spagna, 39 anni dopo, si giocano il titolo. Archer contro Abel Ruiz, è sfida tra bomber su Sisal
Articolo successivoDelega fiscale, riordino giochi: ecco tutti i dettagli contenuti nel dossier del Servizio Studi di Camera e Senato