Kate Chambers, che ha guidato lo sviluppo del portafoglio di Clarion Gaming di marchi leader a livello mondiale, ha confermato che assumerà un nuovo ruolo più definito poiché sia ​​l’industria del gioco d’azzardo che il settore degli eventi stanno affrontando le conseguenze difficili del Coronavirus.

In un annuncio e-mail inviato alle parti interessate del settorincaricoe internazionale, ha spiegato: “Dopo aver trascorso oltre un decennio nel mio attuale post, sto passando a un nuovo ruolo con Clarion Gaming.

“Il ruolo sarà incentrato sul gioco d’azzardo tradizionale e, in particolare, cercherò di capire come il team di Clarion possa servire al meglio i nostri clienti fedeli e dedicati in un settore che ha subito il peso maggiore della ricaduta Covid19.

“Ciò comporterà il consolidamento delle numerose partnership chiave che abbiamo stabilito, la formazione di nuove relazioni di collaborazione e l’esplorazione della creazione di nuovi marchi  per assistere il segmento terrestre della comunità internazionale di stakeholder di Clarion.

“Chiaramente, questo rappresenta un cambiamento di obiettivo per me , ma che rappresenta anche sfide specifiche e significative che attendo con impazienza, non da ultimo mentre l’industria si prepara per il ritorno di ICE London nel giugno 2021”.