Novomatic Italia incontra gli studenti dell’Università di Bologna – Campus di Rimini

Si terrà il prossimo 26 maggio “Job incontra”, il webinar promosso dall’Università di Bologna – Campus di Rimini che vedrà NOVOMATIC Italia mostrare agli studenti dei Corsi di Studio in Economia Aziendale le proprie aree di eccellenza e le figure professionali ricercate in ambito Finance e Controlling.

Focus dell’incontro: conoscere e supportare neo-laureati all’atto del loro primo ingresso nel mondo del lavoro, e rispondere a tutte le domande su come entrare a far parte della nostra grande realtà.

Il Gruppo NOVOMATIC è in Italia dal 2007 con oltre 2.700 risorse nel Paese, distribuite tra Roma, Rimini, Bolzano, Busto Arsizio, Imola, oltre tutto il nostro mondo Retail e Street Operations.

“In NOVOMATIC negli anni abbiamo scritto ogni giorno storie di successo, divenendo una delle principali realtà di produzione e servizi nel settore del Gaming: la spinta tecnologica ed uno spirito innovativo hanno portato l’azienda ad essere da sempre un pioniere nello sviluppo di prodotti e sistemi di gioco. Il nostro motto Winning Technology testimonia a pieno questa mentalità vincente e proiettata sempre al futuro.

Crediamo che tutto ciò possa essere possibile esclusivamente grazie all’apporto che tutte le persone che compongono la nostra azienda forniscono ogni giorno: impegno e talento ci aiutano costantemente a raggiungere l’eccellenza. Il nostro expertise, da leader del settore, ci permette di spaziare dalle Gaming Machines al Gaming Online, dai Servizi di Pagamento ad una fittissima rete di oltre 200 sale su tutto il territorio italiano”. Così l’azienda si presenta agli studenti.

Saranno presenti:

  • Dott. Francesco Barone – Talent Manager
  • Dott. Francesco Adorante – Controlling Manager
  • Dott.ssa Marianna La Volpe – Finance Coordinator
Articolo precedenteNuovo Headquarter Sisal a Milano, il sindaco Sala: “Grande impegno verso la responsabilità sociale, continuate così”
Articolo successivoMilano: Bassi Business Park ospita la nuova ed innovativa sede di SISAL