A partire dal 1° febbraio, Matjaz Petek entrerà a far parte del team di vendita di Merkur Gaming come nuovo Senior Sales Manager International. Il 46enne sloveno sarà responsabile per i mercati dell’Europa meridionale e orientale.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Matjaz Petek, il cui ampio know-how di mercato e prodotto continuerà a guidare il successo di Merkur Gaming nell’Europa meridionale e orientale”, afferma Athanasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive International e Head Product Management di Merkur Gaming. “Matjaz Petek conosce l’industria dei giochi dentro e fuori ed è quindi la persona perfetta per il nostro team”.

Con oltre 25 anni di esperienza alle spalle, Matjaz Petek si definisce “un veterano del settore dei giochi”. Prima di entrare in Merkur Gaming, ha lavorato per molte delle società di gioco più rinomate e attive a livello internazionale, dove ha ricoperto posizioni manageriali nel marketing e nelle vendite, tra cui Gaming Operations e Sales Manager di Alfastreet, Gtech e IGT.

“Attendo con impazienza i compiti che mi attendono, perché il Gruppo Gauselmann, con il suo marchio di vendita internazionale Merkur Gaming, è uno dei più grandi attori nel settore dei giochi”, afferma Matjaz Petek. “Sono davvero colpito dall’ampio portafoglio di prodotti di Merkur Gaming e non vedo l’ora di supportare il team con le mie capacità e la mia esperienza in futuro”.