Le VLT di Inspired arrivano nelle sale Lottomatica

Inspired Gaming Group (Inspired), l’azienda internazionale specialista di VLT e SBG, ed uno dei maggiori fornitori di VLT e Sport Virtuali in Italia, è lieta di annunciare oggi l’inizio di un contratto di VLT a lungo termine con Lottomatica (Gtech SpA) e l’installazione delle VLT di Inspired nelle sale Lottomatica. Lottomatica, con più di 800 sale VLT, rappresenta uno dei più grandi operatori del mercato.
Martin Lucas, Managing Director di Inspired Europe e International VLT, ha commentato: “Lottomatica è uno dei protagonisti del mercato del gioco italiano e siamo estremamente fieri di esser stati selezionati come uno dei suoi fornitori di VLT. La nostra piattaforma Open VLT™ ed il portafoglio di giochi slot hanno portato una nuova prospettiva di gioco nel mercato italiano ed è importante per noi che Lottomatica abbia riconosciuto l’estrema flessibilità ed i benefici che i nostri prodotti forniscono. Inspired pone la sua attenzione nel continuo rinnovamento per poter fornire ai nostri clienti, come nel caso di Lottomatica, la piattaforma tecnologica più all’avanguardia, i giochi più emozionanti e cabinet di qualità superiore. Siamo fiduciosi ed ansiosi di vedere un grande successo con Lottomatica nel corso dei prossimi anni.
La piattaforma Open VLT™ di Inspired è stata la seconda ad andare live ed essere approvata dal governo italiano nel 2010. Ad oggi, la piattaforma Open VLT™ di Inspired, grazie alla sua vasta gamma di cabinet VLT e ampia scelta di giochi, ha dimostrato di essere una delle più flessibili e potenti piattaforme del mercato.
Con la firma di questo contratto, i giocatori clienti di Lottomatica avranno accesso al portafoglio di giochi HD come Treasure Island, Monster Cash, Pharaoh’s Golden Treasure e Super Diamond Deluxe. Nuovi giochi saranno lanciati a fine dicemnbre.
Per il lancio iniziale, saranno disponibili due cabinet; uno alto e sottile chiamato Storm HD con uno schermo HD a 22” ed un look moderno e fresco. Per esperienze di gioco più lunghe ci sarà il comodo e popolare Evolution Slant Top firmato Merkur Gaming.
Il mercato delle VLT non è l’unico successo per Inspired in Italia. L’azienda britannica, leader nel mondo in Sport Virtuali, è pronta a fornire Sport Virtuali anche al mercato italiano. Inspired ha già firmato contratti con otto concessionari italiani e prevede di annunciarne di nuovi a breve. Per il versante giochi slot, invece, Inspired offrirà giochi campioni d’incassi come Treasure Island e Monster Cash per le  Comma 6a (AWP), online e mobile gaming.

Articolo precedenteLa sicurezza del poker online
Articolo successivoApparecchi da gioco online. Non sanzionabile la sola messa a disposizione se manca l’organizzazione