“Siamo orgogliosi di annunciare che Betsson Group ha lavorato negli ultimi 17 anni verso obiettivi di gioco più sicuri. Siamo consapevoli della responsabilità che deriva dall’offerta di giochi online e abbiamo fatto della nostra missione quella di fornire ai nostri clienti un’esperienza sicura, protetta e piacevole. Per raggiungere questo obiettivo, i nostri siti Web e le nostre pratiche di gioco responsabile sono sottoposti a una valutazione e a un audit annuali da parte del nostro fornitore esterno di formazione e accreditamento – The Global Gambling Guidance Group (G4). Siamo stati una delle prime aziende ad adottare questa pratica già nel 2005″. Così Betsson Group annuncia il superamento della revisione annuale della certificazione G4.

“Gli audit annuali includono una revisione completa delle nostre pratiche e procedure di gioco più sicure, revisioni tecniche del sito Web e interviste casuali del personale per garantire che si sia sempre incentrati sul cliente e sensibili ai potenziali giochi problematici. La nostra partnership con G4 è stata preziosa e abbiamo ricevuto ampi feedback e raccomandazioni relative ai margini di miglioramento e ai potenziali punti deboli.

Siamo lieti di annunciare che abbiamo completato un’altra revisione all’inizio di quest’anno e che i nostri siti web sono stati ancora una volta pienamente accreditati. Ci impegniamo a mantenere i nostri elevati standard e a garantire che i nostri clienti possano godere di un’esperienza di gioco sicura e protetta”.

Articolo precedenteEndorphina sigla una partnership con Sportbet Italia
Articolo successivoLottomatica, al via il progetto “#PowerBook – la conoscenza è la nostra forza”