“Abbiamo appena unito le forze con Sportbet Italia, una delle piattaforme di scommesse sportive più importanti d’Italia. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa per entrambe le società, poiché miriamo a migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori di Sportbet offrendo loro l’accesso aI migliori giochi di Endorphina”. Così in una nota di Endorphina a proposito della nuova partnership.
 

Alessandro Palumbo, Direttore Commerciale di Sportbet Italia, commenta così la partnership: “L’accordo raggiunto con Endorphina dimostra che Sportbet, oltre a voler aumentare l’offerta di gioco dedicata ai nostri giocatori, vuole anche avere un provider molto interessante in termini di qualità e tipologia di giochi”.

Khadija El Abi, Sales Manager di Endorphina

“Noi di Endorphina siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo con Sportbet Italia, un operatore che è attualmente tra gli operatori più interessanti in termini di presenza e crescita del mercato nell’intero settore del gioco. Ci auguriamo una lunga e prospera partnership!”

Articolo precedenteNorme IVA dell’UE per prodotti virtuali (skin) in videogiochi e NFT, Gentiloni: “Servizio da tassare nello Stato membro del cliente, su NFT la Commissione fornirà un orientamento”
Articolo successivoGiochi, Betsson Group rinnova certificazione con Global Gambling Guidance Group (G4)