ICE London ha reso omaggio al patrimonio del gioco terrestre con l’iconico El Cortez Hotel & Casino nel centro di Las Vegas che è stato nominato come destinatario del Landmark Award in riconoscimento delle celebrazioni del suo 80 ° anniversario. Alex Pratt, MD di Clarion Gaming Group, terrà la presentazione di persona al proprietario Kenny Epstein il prossimo 15  dicembre presso El Cortez, situato in Fremont Street.

Spiegando il background degli ICE Landmark Awards, Alex Pratt, che eseguirà il viaggio di 5.229 miglia da Londra per fare la presentazione e visitare altre parti interessate con sede a Las Vegas, ha dichiarato:  “Ogni anno il marchio ICE riconosce aziende, organizzazioni e individui all’interno dell’industria del gioco internazionale che hanno celebrato traguardi o traguardi storici.

El Cortez è stato il primo grande resort di Downton Las Vegas e fa parte del quartiere di gioco globale sin dalla sua apertura nel 1941. Gode di uno status davvero iconico e sono felice di poter andare in quella che è la capitale mondiale del gioco per presentare l’ICE Landmark Award a Kenny Epstein di persona. È un grande onore sia per il marchio ICE che per me personalmente”.

El Cortez è la pietra angolare di Downtown e l’hotel e casinò più longevo, è riconosciuto come un’icona della classica Las Vegas. El Cortez ha subito diversi lavori di ristrutturazione dall’apertura nel 1941, ma conserva la stessa facciata che aveva nel 1952 quando fu installata la sua famosa segnaletica al neon. Nel 2013 l’edificio è diventato l’unico casinò esistente ad essere inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.

ICE London (1-3 febbraio 2022, ExCeL Exhibition Centre, Regno Unito) è la fiera del settore del gioco d’azzardo più completa al mondo. Abbraccia ogni aspetto dell’ecosistema del gioco d’azzardo, dai creatori di giochi, innovatori, distributori, operatori e rivenditori, alle associazioni di categoria, agli organismi strategici e alle autorità di regolamentazione che coprono ogni verticale di gioco terrestre e online.

Per maggiori informazioni e per registrarsi visita: www.icelondon.uk.com