BEGE 2019, è ora riconosciuto come il principale evento B2B per l’industria dell’intrattenimento  e del gioco dell’Europa centrale e orientale, l’ultima edizione è prevista per il 20-21 novembre 2019 nel famoso Inter Expo Center, a Sofia.

L’evento di quest’anno promette di offrire attività onsite diversificate e mirate per lo svolgimento di attività commerciali e la creazione di partnership e collaborazioni preziose. 80 + espositori propongono prodotti nuovi e all’avanguardia, soluzioni e tecnologie attraverso tre sale espositive del Inter Expo Center.

BEGE darà il benvenuto a più di 5000 visitatori provenienti da tutti i principali mercati di gioco e in Europa e nel mondo. Rispetto ad altre fiere a livello mondiale, BEGE sarà al vertice di eventi indipendenti e offrirà una notevole partecipazione di visitatori e soddisfazione degli espositori.

BEGE sta ottenendo un riconoscimento sempre maggiore anno dopo anno! Siamo orgogliosi che BEGE sia diventato sempre più influente nel settore dei giochi e che più visitatori a livello globale siano attratti e colpiti dall’evento. Sono convinta che tali iniziative siano in grado di aiutare qualsiasi azienda a stabilire una buona metodologia di marketing e sviluppare contatti preziosi e nuove relazioni, che faranno poi emergere rapporti commerciali e una maggiore redditività, afferma Milena Tsankarska, Project manager di BEGE.

BEGE 2019 ospiterà la più grande presenza fino ad oggi. L’expo e il simposio vantano già oltre l’80% dello spazio espositivo riservato. “Abbiamo lavorato diligentemente e instancabilmente per ampliare il campo di applicazione e il messaggio che l’evento racchiude, questo senza dubbio contribuisce al crescente sviluppo della manifestazione” osserva Milena Tsankarska

Oltre alle compagnie che tradizionalmente partecipano a BEGE, come Novomatic, Ainsworth, FAZI, Casino Technology, EGT, SUZOHAPP, Digitain, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG, IGT, Innovative Technology, Alfastreet Gaming Instruments, Abbiati, Industrias Lorenzo, Fininvest d.o.o., JCM Global, Kajot, Advansys, Zitro, UltraPlay, JPL, molte altre hanno già uno spazio pre-riservato. Tra i nuovi espositori che saranno a Sofia per proporre le nuove tendenze, gli sviluppi e l’innovazione nel settore dei giochi sono CTC Holdings, Gambee, Mondo Gaming, PLAYERS.POKER, Ruby Technology, SkilrockTechnologies, WinsystemsSign Maker  e altri.

I punti salienti di BEGE 2019 includeranno:

  • Presentation Zone: Una zona che è aperta a tutti gli espositori, i partecipanti, i visitatori e i delegati del EEGSÈ la piattaforma di networking su misura per le aziende per presentare nuovi interessanti progetti agli investitori.

  • Gaming Startup Challenge 4.0: un evento che darà la possibilità a tutte le start-up nel settore del gioco e dell’intrattenimento per presentare le loro rivoluzionarie idee e soluzioni software per la platea di produttori di gioco, per gli operatori ed gli esperti del settore al fine di trovare investitori e partner futuri. Una giuria di professionisti dell’imprenditoria, delle organizzazioni non governative e del settore dei media valuterà i partecipanti e sceglierà un vincitore da premiare con un riconoscimento.

  • Career Centre and Volunteering Program: BEGE contribuisce alla scoperta, la formazione e lo sviluppo di esperti e forza lavoro che può tranquillamente competere nel mercato globale e che, a sua volta, potrebbe contribuire allo sviluppo e al cambiamento positivo dell’industria del gioco.

  • BEGE Gaming Awards Ceremony, l’evento più glamour del settore. La cerimonia di premiazione BEGE è una cerimonia annuale per il riconoscimento del contributo significativo e dei risultati conseguiti nel settore del gioco, dell’intrattenimento e del tempo libero che si terrà durante l’affascinante BEGE Party.

Per sapere come prenotare il tuo stand al BEGE 2019, visita https://www.balkangamingexpo.com/book-a-stand/

Ci sono un certo numero di posizioni pubblicitarie e opportunità editoriali disponibiliPer informazioni più dettagliate sulle opportunità di sponsorizzazione, visitare https://www.balkangamingexpo.com/sponsorship/

20 – 21 novembre

Inter Expo Center

Sofia, Bulgaria

Commenta su Facebook