codere

Codere, azienda di riferimento nel settore dei giochi privati ​​a livello internazionale, ha annunciato oggi la nomina di Luis Sánchez Serrano come direttore aziendale di Tecnologia e Digitalizzazione. Questi riferirà direttamente al direttore generale del gruppo, Vicente Di Loreto.

Questo incarico è inquadrato nella strategia e nella cultura dell’azienda, che nel suo impegno per l’eccellenza comprende l’atteggiamento innovativo, sfruttato dalla tecnologia, come uno dei pilastri per il miglioramento dell’esperienza del cliente e dello sviluppo del business.

Luis Sánchez, che ha una storia di oltre 23 anni principalmente nel settore bancario, in società come Liberbank, Bankinter, Banco Espirito Santo, ha dimostrato capacità nella progettazione e realizzazione di progetti di trasformazione, innovazione e digitalizzazione delle organizzazioni, oltre a un’ampia visione strategica e trasversale dei principali processi e soluzioni tecnologiche del mercato, che saranno al servizio dell’azienda per lo sviluppo e la distribuzione dell’offerta digitale e l’ottimizzazione dei diversi sistemi tecnologici dell’azienda.

“Questa incorporazione rafforza il nostro team e consolida la strategia di cambiamento e trasformazione intrapresa nel nostro gruppo per continuare a soddisfare il nostro impegno verso il cliente e creare valore”, spiega Vicente Di Loreto, CEO del Gruppo Codere.