euromat
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Il vertice EUROMAT 2018 si svolgerà dal 4 al 6 giugno presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort. Godendo di un ambiente davvero spettacolare, la sede del summit si trova a soli 30 minuti in auto, 15 minuti in treno o 7 minuti in elicottero dall’aeroporto di Nizza.
Per l’amusement e i professionisti del settore dei videogiochi che saranno presenti a Monte Carlo, l’imponente scenario permetterà un nuovo approccio al programma del vertice, riflettendo un indirizzo sempre più inclusivo e lungimirante.

Il presidente di EUROMAT, Jason Frost, spiega: “Il programma del vertice del 2018 è il risultato di una grande quantità di consultazioni con i membri dell’Associazione e altre parti interessate del settore. L’evento ha sempre fornito la piattaforma perfetta per operatori e legislatori per discutere questioni di attualità e politiche future.

Per la prima volta il summit dedicherà un’intera giornata alla protezione dei giocatori e alla responsabilità sociale, con le nuove tecnologie di pagamento che figurano in primo piano all’ordine del giorno. Il meeting per l’amusement sarà anche caratterizzato da una sessione esplorativa dell’ipotesi di liberalizzazione delle regole per i prodotti Redemption in Francia.

Il programma ampliato è progettato anche per raggiungere i produttori e gli operatori. Queste sono le persone immerse nel nostro settore giorno per giorno; stanno investendo nel settore e sono impegnati nelle comunità locali. Abbiamo bisogno della loro prospettiva e speriamo parteciperanno al Vertice, trarranno vantaggio dal networking con le autorità di regolamentazione, i leader del settore, le associazioni industriali nazionali e anche dai loro colleghi di tutta Europa”, conferma Jason.

Il programma Summit prevede due giorni di lavoro, oltre a un ricevimento serale per i numerosi ospiti che arriveranno la sera precedente.

Le materie chiave per il programma includeranno:
Regulatory
Legal Horizon Scan
Fireside Chat con i regolatori
Pagamenti
Opzioni di pagamento alternative; Ora o mai più?
TITO: un percorso verso nuove opzioni di pagamento?
Il mercato di domani
Dove sta andando l’industria e da dove arriverà la crescita dei ricavi nel futuro?
Il cliente del futuro
Prospettive internazionali sul gioco e regolamento
Chat al caminetto: conoscere l’amusement nel mercato americano
La strada verso i Redempion: il caso della liberalizzazione delle regole in Francia
Responsabilità sociale
Auto esclusione: come funziona e Gestirlo per essere efficaci?
Tecnologia: bilanciamento dell’esperienza del giocatore e protezione dei consumatori
all’interno del problema gioco d’azzardo
Gestione della responsabilità sociale in diversi canali di gioco
Principi del settore per la responsabilità sociale

I dettagli completi degli speakers principali e i pannelli per ogni sessione sono consultabili nel dettaglio sul sito web di EUROMAT: www.euromat.org

Con pause regolari tra una sessione e l’altra, un pranzo rilassato e diversi ricevimenti oltre alla cena di gala, il vertice EUROMAT è stato progettato per facilitare la rete degli operatori. In effetti sarebbe difficile immaginare un ambiente più produttivo per la condivisione di idee ed esperienze.

Esiste una gamma di interessanti opportunità di sponsorizzazione per quelle aziende che desiderano promuovere positivamente i propri marchi alla presenza di molti dei più importanti decision maker del settore. Per ulteriori info sul summit dell’EUROMAT contattare: karencooke@swanevents.co.uk

Commenta su Facebook