La nuova slot approda sulla piattaforma d’intrattenimento in esclusiva fino al 30 novembre 

Arriva su StarCasinò un’incredibile novità firmata Pragmatic Play: Sword of Ares, che porterà gli appassionati in un mondo caratterizzato da divinità greche e tanto divertimento. La nuova slot, che si va ad aggiungere al vasto catalogo della piattaforma d’intrattenimento, sarà disponibile in esclusiva per i clienti di StarCasinò fino al 30 novembre. Non perdere tempo e inizia a combattere contro Ares, figlio di Zeus e di Era e Dio greco della guerra e del coraggio!

Sequel di Gates of Olympus, Sword of Ares è una slot a sei rulli e al suo interno si possono trovare nove simboli base, quattro icone bomba e uno scatter. È possibile imbattersi in gemme viola, blu, verdi, rosa e azzurre, che assicurano una vincita compresa tra 0,25x e 3x la puntata base. Mentre i simboli Spada, Scudo, Biga ed Elmo offrono un moltiplicatore tra l’1,5x e il 20x e quindi garantiscono di incassare una cifra più alta. Il fiero e orgoglioso viso del Dio Ares rappresenta lo scatter e consente di attivare la modalità free spins. Le icone bomba possono apparire ovunque e in qualsiasi momento sui rulli e, una volta completate tutte le combinazioni vincenti, esploderanno secondo uno schema preciso: orizzontalmente, verticalmente, a croce o a X. Inoltre, grazie ai giri gratuiti si può ottenere un moltiplicatore fino a 500x, con un’incredibile vincita massima di 10.000x. Il tutto accompagnato da un’alta volatilità e una colonna sonora che rievoca le gloriose battaglie del passato. 

Grazie a software di ultima generazione, StarCasinò garantisce ai propri utenti elevati standard di sicurezza e di protezione dei dati personali, oltre ai metodi di pagamento rapidi e sicuri e il servizio clienti sempre attivo per rispondere a tutti i dubbi degli utenti. L’attenzione a soddisfare le esigenze dei giocatori e il costante impegno nell’offrire i migliori prodotti del mercato certifica il brand tra i top player del mercato.

Articolo precedenteKindred contesta la sanzione della Norvegia e continua a fornire servizi di gioco ai norvegesi
Articolo successivoGiornata Mondiale degli Alberi. SNAITECH sta piantando 3.000 alberi