StarCasinò Sport rinnova la partnership con la Lega B: dopo la positiva collaborazione avviata nella seconda parte della scorsa stagione, il sito di intrattenimento sportivo sarà Official Partner della LNPB anche per il campionato appena iniziato grazie all’intermediazione di Infront, Marketing Advisor di Lega Serie B. Questa sponsorship conferma ancora una volta la grande attenzione di StarCasinò Sport verso tutte le realtà legate al mondo calcistico nazionale. Infatti, oltre ad affiancare grandi società sportive del calibro dell’AS Roma e del SSC Napoli, ora StarCasinò Sport si avvia verso una nuova fase della sua storia caratterizzata da una diffusione più capillare nel territorio nazionale.

Questa collaborazione tra StarCasinò Sport e la Serie BKT si realizza con la personalizzazione della VAR Room e delle grafiche TV dedicate, con la customizzazione della postazione in campo e di tutte le comunicazioni tra arbitro e assistente e con la visibilità del brand all’interno di tutti gli stadi del campionato cadetto. Una grande opportunità per rafforzare la popolarità di StarCasinò Sport in tutta Italia, dal campo alla televisione, promuovendo importanti valori legati allo spirito sportivo e all’integrazione.

Abbiamo fatto un grande lavoro durante la scorsa stagione insieme alla Lega B e siamo orgogliosi di poter continuare sulla strada già tracciata. Il rinnovo della collaborazione rappresenta per noi un grande passo in avanti nella nostra strategia di sponsorship, tramite la quale miriamo ad avvicinarci sempre più a realtà sportive grandi e piccole che sposano appieno i valori dello sport. Il calcio non è solo la Serie A, ci sono moltissime altre società in tutta Italia che vivono di vera passione e meritano per questo di essere riconosciute e supportate. La partnership con la Lega B è, quindi, uno step concreto in questa direzione”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

“Siamo molto soddisfatti di aver contribuito al rinnovo della partnership tra StarCasinò Sport e la Serie BKT perché il nostro obiettivo è quello di creare collaborazioni di lungo periodo che creino valore per le istituzioni sportive e per i brand nostri clienti. Per creare case history di successo è necessario conoscere i territori e Infront dialoga da oltre vent’anni con tutte le realtà sportive locali, adeguando linguaggi e iniziative a seconda delle realtà locali per capitalizzare al meglio gli investimenti e dare riconoscibilità ai brand” ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy.

Articolo precedenteMicrogame pronta a volare verso Barcellona per l’evento SBC 
Articolo successivoQuota Maggiorata Betway per il Derby di Milano