La squadra Microgame al gran completo è pronta a volare verso Barcellona per l’atteso Summit di SBC, da sempre luogo ideale in cui i principali stakeholders del betting e dell’igaming si riuniscono per discutere del futuro del settore, scambiare conoscenze e costruire connessioni. 

Al prestigioso evento di Barcellona, Microgame, da martedì 19 fino a giovedì 21 settembre, avrà il suo quartier generale allo stand 812. Qui sarà possibile conoscere approfonditamente prodotti e servizi che l’offerta Microgame propone e interloquire direttamente con il management aziendale. 

Allo stand 812 di Casa Microgame ci sarà spazio per focus su alcuni dei prodotti e servizi di punta a partire da New Bos, la Nuova Piattaforma Microgame, sempre più modulare, sviluppata in una logica multicanale e internazionale e basata sulle tecnologie più avanzate. La New Bos permetterà al cliente di scegliere tra una gamma infinita di combinazioni per il suo business, un servizio modulare e personalizzato strutturato per rispondere fedelmente alle diverse esigenze di mercato. 

Si discuterà anche del CRM e del Bonus Management System di Intelligenza Artificiale e delle novità che interessano due dei prodotti di spicco di Microgame: il Casinò, che continua ad inglobare nuovi portafogli titoli tra i più ricercati del momento, e il Betting con la sua offerta tra le più competitive del mercato, sempre al passo con le innovazioni tecnologiche.  

A SBC Barcelona Microgame sarà protagonista anche della fitta agenda di conferenze che vanta un programma di oltre 80 ore di contenuti e la partecipazione di 450 professionisti del settore. Il CEO Marco Castaldo e il COO Marco Bedendo prenderanno parte a due differenti panel che si preannunciano partecipati e qualificanti. Microgame, inoltre, sarà sponsor di altre due conferenze organizzate da SBC all’interno della due giorni dedicata ai panel di approfondimento. 

Articolo precedenteCasinò. I MGM Resort violati dagli hacker: ecco chi sono
Articolo successivoStarCasinò Sport rinnova la partnership con la Lega B