Michele Sessa, Direttore Institutional & Regulatory Affairs Snaitech, è stato oggi tra gli ospiti della 2022 Gaming in Germany Conference & Expo a Berlino, un evento che rappresenta un punto di riferimento per l’industria del gioco legale in Germania. Al centro dell’intervento l’identità ed esperienza del gruppo Snaitech, oltre alla recente acquisizione di HAPPYBET, operatore di scommesse con circa 80 dipendenti, 4 sedi principali e 130 punti vendita tra Austria e Germania, che oggi conta circa 8.000 giocatori attivi al mese, in rapida crescita.

Partendo dalla vasta esperienza e dal ruolo di spicco di Snaitech nel settore del gioco legale in Italia, Michele Sessa ha sottolineato le grandi opportunità che presenta lo scenario tedesco, soprattutto in questa iniziale fase di regolamentazione. Snaitech si impegna ad introdurre le proprie migliori pratiche sul mercato, non solo per garantire la continua crescita di HAPPYBET, ma anche – in stretta collaborazione con tutte le parti interessate – per contribuire a rendere il mercato tedesco un modello a cui guardare per quanto riguarda le politiche di gioco responsabile, nonché un esempio da seguire per altre giurisdizioni nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale.

Articolo precedenteTwitch vieta lo streaming di siti di gioco d’azzardo, ok solo a chi dispone di licenza negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni che garantiscono protezione sufficiente per i consumatori
Articolo successivoSerie A, i numeri della sosta: Napoli meglio del Manchester City, lo Spezia “batte” la Juventus