Sisal, inaugurata la nuova sede del Digital Hub Turchia a Istanbul

“Abbiamo inaugurato la nuova sede del Digital Hub Turchia a Istanbul, presso il Yıldız Teknik Üniversitesi Technopark, una location che si inserisce in un ecosistema organizzato di ricerca e sviluppo in cui convivono aziende, università e istituti di ricerca. L’evento, a cui hanno partecipato diversi ospiti tra cui rappresentanti dell’Ambasciata italiana in Turchia e partner in ambito imprenditoriale e universitario, ci ha permesso di riaffermare il nostro supporto non solo al crescente sviluppo tecnologico e digitale del Paese, ma anche alla formazione di giovani talenti per facilitare il loro ingresso nel settore IT e digital”. E’ quanto scrive in una nota Sisal.

Come dichiarato da Mario Martinelli, CTO di Sisal, “negli ultimi anni, abbiamo investito in modo significativo nello sviluppo di team anche all’estero. Questo hub è fondamentale per guidare la nostra crescita digitale e il nostro sviluppo internazionale”.

Ozan Solmaz, Technology Director del Sisal Digital Hub Türkiye, ha aggiunto: “Il nostro team di software e design, composto da 86 persone, ha l’opportunità di lavorare sulle ultime tecnologie come la realtà virtuale e di collaborare con centri di competenza AI in un approccio integrato”.

Articolo precedenteEGBA, accolta con favore la conferma di Francoforte come sede della nuova autorità antiriciclaggio UE
Articolo successivoSan Calogero (VV), Consiglio di Stato accoglie l’appello di due operatori: “Legge regionale presenta profili di opinabilità … dei limiti distanziometrici” applicati alle sale scommesse prive di slot