Play’n GO riporta indietro nel tempo i giocatori in un emozionante sequel nella terra dei titani con Raging Rex 3. Questa slot online è ricca di interessanti funzionalità e opportunità per fantastici premi

Play’n GO riporta i giocatori indietro nel tempo nella terra dei titani in questo emozionante sequel, Raging Rex 3. Questa slot online è ricca di interessanti funzionalità e opportunità per alcuni fantastici premi. Il periodo Cretaceo è un periodo di grandi cambiamenti. L’emergere di montagne, la diffusione di foreste gigantesche e l’evoluzione di alcuni dei dinosauri più iconici della storia sono solo alcuni degli importanti eventi accaduti.

Il caos di questo periodo si riflette in Raging Rex 3 attraverso i rulli 6×4, mentre i giocatori si sforzano di creare combinazioni vincenti e guadagnare alcune ricompense. Il Raging Rex è a caccia e ha la sua preda. Durante il gioco base i giocatori possono sbloccare il round Free Spins atterrando da tre a sei Scatter sui rulli. Avranno quindi la possibilità di scegliere tra uno dei tre bonus speciali di giri gratuiti: Feeding Frenzy, Survival e Hatchling Mania. 

L’opzione Feeding Frenzy vede Raging Rex dare la caccia alla sua preda. Uno dei quattro simboli dei dinosauri sarà selezionato all’inizio del round e diventerà il bersaglio preda. Il Raging Rex calpesterà quindi i rulli, aggiungendo al Frenzy Meter se dovesse catturare un bersaglio preda atterrando sul suo reel. 

La modalità Survival prende il concetto di Hold and Win e lo trasforma in un gioco bonus unico. Questa modalità si svolge su 12 rulli singoli che circondano un simbolo da collezione 2×2 Rex. Ai giocatori vengono date tre vite e devono durare il più a lungo possibile, accumulando vittorie attraverso il Rex collector mentre girano. Tre sconfitte consecutive e il round finisce, ogni vittoria riporta le vite a tre. Come bonus aggiuntivo, ogni volta che vengono accumulate vincite di sei simboli, il valore di ciascuno di questi simboli aumenta anche del valore originale di quei simboli. 

Raging Rex 3 segue gli altri titoli preistorici preferiti dai fan, Raging Rex e Raging Rex 2riportando i giocatori al tempo in cui i dinosauri governavano la Terra. Animal Slots, incluse le slot per dinosauri, stanno diventando sempre più popolari tra i fan e siamo entusiasti di aggiungerne un’altra alla lista.

Con l’uscita di questo sequel, la serie Raging Rex si è davvero “fossilizzata” come uno dei grandi giochi di Play’n GO, affiancandosi ad altre serie popolari come Sweet Alchemy e persino l’incredibilmente popolare serie Book of Dead

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di vedere cosa pensano i giocatori di Raging Rex 3. In aggiunta a questa serie già popolare, Raging Rex 3 porta tutto ciò che i giocatori hanno amato dei titoli precedenti, aggiungendo anche alcune nuove funzionalità elettrizzanti in cui i giocatori possono affondare i denti. Ad esempio, la funzione bonus Hatchling Mania vede effettivamente il Rex prendere un posto in secondo piano mentre pratica le attività di caccia. Agendo come Wild in movimento individuali, versioni più piccole della loro madre, questi piccoli Rex si spostano da un mulinello all’altro creando la possibilità di ulteriori vittorie. Possono anche portare con sé un moltiplicatore!“.

Articolo precedenteGiochi: EGP FIPE presente a HostMilano 2023. Il 14 ottobre un convegno dedicato alle Gaming Hall
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, Parisiamo ricorda al meglio la carriera di Falbrav