Infinidat, fornitore leader di soluzioni di storage aziendale, ha annunciato oggi che NOVOMATIC Italia, che sviluppa e commercializza prodotti di gioco, ha aggiornato con successo la sua infrastruttura di storage aziendale con la soluzione Infinidat in the-the-art.

Il colosso italiano dei giochi ha cambiato i suoi prodotti di storage legacy per modernizzare le sue capacità di storage con l’innovazione di Infinidat pensata per migliorare le prestazioni, semplificare la gestione dello storage, ridurre i costi, incorporare l’automazione autonoma e ottenere un servizio e un supporto migliori. Un mix ineguagliabile di eccellenza tecnica e valore aziendale di InfiniBox è stata una combinazione vincente per questa impresa.

“Con Infinidat, abbiamo avuto l’opportunità di implementare un’eccellente esperienza on-premise e cloud-like, grazie all’interfaccia estremamente user-friendly della soluzione InfiniBox, alla flessibilità di crescita con Capacity-on-Demand e software guidato da AI e machine learning che ci offrono le migliori prestazioni nel nostro ambiente”, ha dichiarato Daniele Rosati, IT System Infrastructure & Architecture Manager di NOVOMATIC. “Inoltre, la tecnologia Infinidat garantisce un’affidabilità molto elevata. Infinidat ha superato le nostre aspettative”.

Prima di passare a Infinidat, NOVOMATIC Italia aveva bisogno di un aggiornamento dello storage, avendo a che fare con prestazioni più lente, la gestione complessa e il supporto limitato della sua implementazione ormai obsoleta da parte di un fornitore legacy. NOVOMATIC rischiava di pagare troppo per il servizio e il supporto se non avesse cambiato fornitore. Dopo una valutazione dei migliori prodotti di storage sul mercato, questa impresa ha scelto Infinidat come fornitore di soluzioni di storage cyber resilienti ad alte prestazioni.

La pluripremiata piattaforma InfiniBox è stata installata a metà del 2022, con il supporto di un consulente tecnico senza costi aggiuntivi. InfiniBox offre le migliori prestazioni del settore alla più bassa latenza, insieme al 100% alla disponibilità, alla facilità d’uso, alla resilienza informatica e all’automazione autonoma, disponibili con modelli di consumo flessibili. NOVOMATIC ha da subito visto un notevole miglioramento delle prestazioni della propria infrastruttura di stoccaggio dopo l’installazione della piattaforma InfiniBox. L’automazione autonoma ha eliminato la complessità e ottimizzato sia le prestazioni che l’efficienza della gestione di una varietà di carichi di lavoro e di applicazioni. Anche il modello Capacity-on-Demand che Infinidat offre ha garantito notevoli risparmi sui costi.

La soluzione di storage aziendale Infinidat ha ridotto la latenza del 68% per NOVOMATIC, scendendo a solo 0,32 ms da 1ms sul suo precedente sistema di stoccaggio. Inoltre, Infinidat ha aumentato il rapporto di cache hit al 98,8%, rispetto al 50% del suo precedente sistema di archiviazione.

“Volevamo collaborare con un fornitore di soluzioni di storage di alto livello che potesse cambiare la nostra infrastruttura di storage on-premise, offrendo innovazione, automazione e un elevato livello di supporto tecnico che ci semplificasse le operazioni”, ha aggiunto Rosati. “Infinidat era la soluzione perfetta. La facilità d’uso della soluzione di storage Infinidat è eccezionale e non abbiamo più problemi di latenza dopo l’installazione di InfiniBox”.

Steve Sullivan, CRO di Infinidat, ha dichiarato: “Per le aziende che desiderano eseguire un aggiornamento dello storage, consolidare lo storage o aggiornare le sue capacità di storage riducendo allo stesso tempo i costi, Infinidat offre soluzioni potenti e automatizzate progettate per sbloccare nuovi livelli di valore, flessibilità e supporto integrato per lo storage aziendale. I criteri di NOVOMATIC Italia sono simili a quelli di molte imprese che hanno bisogno di ridurre le complessità e i costi della loro infrastruttura di stoccaggio. Ora riconosciuta come uno dei migliori array di storage enterprise al mondo, la nostra soluzione InfiniBox ha permesso a questa azienda di gioco italiana di raggiungere i propri obiettivi”.

Come parte del suo ecosistema espansivo, Infinidat ha anche soddisfatto i requisiti di NOVOMATIC per l’interoperabilità con Hyper V, nonché la compatibilità tra InfiniBox e i server Cisco UCS. Questo supporto ha contribuito a creare un funzionamento più fluido tra le sue capacità di storage e altre parti importanti della sua infrastruttura IT. Guardando al futuro, man mano che aumentano i dati, NOVOMATIC prevede di considerare Infinidat per l’espansione futura, in particolare per una maggiore capacità.

Articolo precedenteSuperEnalotto, riscossa la vincita da oltre 842mila euro realizzata a Trino (VC) con una giocata di soli 3€
Articolo successivoSlot machine illegali nel bar, 2 denunciati dalla Polizia di Stato a Villa di Briano (CE)