Niklas Lindahl, responsabile marketing globale di LeoVegas Group, lascia l’operatore.

Lindahl lascia LeoVegas dopo quasi sei anni di collaborazione con l’azienda, ricoprendo diversi ruoli da quando è entrato a far parte di LeoVegas nell’aprile del 2018.

Lindahl ha infatti iniziato come amministratore delegato per l’Italia prima di diventare responsabile dei mercati MGA e direttore generale per Europa e Nord America. Ha assunto il suo ruolo più senior di responsabile marketing globale nell’agosto 2021.

Prima di entrare in LeoVegas, Lindahl ha lavorato come responsabile dello sviluppo internazionale presso il Gruppo DigiTouch. Ha inoltre ricoperto il ruolo di CEO di Optimized Group, nonché country manager per l’Italia di Just Search Italy e key account manager presso NetBooster Sweden.

Annunciando la sua uscita da LeoVegas in un  post su LinkedIn , Lindahl ha ringraziato i colleghi .

“Grazie per i cinque anni più straordinari della mia carriera; è stata una corsa fantastica”, ha detto Lindahl. “Mi mancherete tutti voi. LeoVegas è un’azienda unica nel suo genere e avervi lavorato è stato un privilegio.”Rivolgendosi a Gustaf Hagman (CEO di LeoVegas) “Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel settore. Grazie per avermi mostrato cos’è la leadership. Sei un vero esempio per tutti noi. Mi mancherai.”

Tantissimi i messaggi di stima a commento della notizia. Lindahl ha rappresentato LeoVegas in Italia in una fase tutt’altro che facile per il mercato del gioco online, anche aseguito della introduzione delle norme che hanno vietato la pubblicità e le sponsorizzazioni da parte di operatori di gioco. L’impgno e la determinazione di Lindahl e del suo team hanno consentito al brand di farsi conoscere e di affiancare sul mercato quelli di lunga tradizione.

Articolo precedenteDavide Moscardelli a LeoVegas.News: “La Serie A è stata un sogno ma il gol più bello l’ho segnato in Eccellenza”
Articolo successivoRiordino giochi. GG POKER al Parlamento: “Sbloccare stallo su liquidità internazionale”