Il principale operatore italiano di poker ora parte della più grande rete italiana

Playtech, società tecnologica leader a livello mondiale per il gioco d’azzardo, ha dato il benvenuto a Lottomatica, uno dei maggiori operatori italiani, che si unisce nella sua rete italiana iPoker.

Parte del Gruppo Gamenet, Lottomatica ha una lunga storia e una forte tradizione nel mercato italiano, posizionandosi tra i primi cinque operatori di Poker in Italia sia per il 2021 che per il 2022.

Marat Koss, VP of Interactive Gaming di Playtech, commenta: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a uno dei marchi più affermati nel mercato italiano nella rete iPoker. Il nostro network italiano sta vivendo una significativa espansione quest’anno, e crediamo che la decisione di Lottomatica di scegliere Playtech come nuovo fornitore riflette il nostro impegno per il mercato italiano, il nostro prodotto e la nostra rete di poker e, naturalmente, il più ampio verticale. Non vediamo l’ora di iniziare una lunga e proficua collaborazione con uno dei maggiori operatori italiani”.

Alessandro FiumaraManaging Director Betting & Digital Italy di Lottomatica, aggiunge: “Siamo lieti di collaborare con Playtech e di entrare a far parte della più grande rete di iPoker in Italia. Con una lunga storia di investimenti ed espansione del mercato del poker in Italia e nel mondo, crediamo fermamente nell’ambizione e nella visione a lungo termine di Playtech per il Poker. Con oltre 50 anni di esperienza, Playtech e Lottomatica sono una partnership naturale e tutti qui non vedono l’ora di continuare a sviluppare il nostro business insieme”.

Articolo precedenteBingo. Ricorso al Tar Lazio contro canoni concessione: a breve la decisione
Articolo successivoPragmatic Play espande l’impronta sudafricana con le scommesse sportive mondiali