Il Gruppo LeoVegas ha ceduto la sua quota del 25% di BeyondPlay (ex SharedPlay). La cessione rappresenta un ritorno del 73% sull’investimento in meno di due anni e testimonia la forza del Gruppo LeoVegas come incubatore di talenti nel settore dell’igaming, attraverso il suo braccio di investimento LeoVentures.

“È stato davvero incredibile vedere BeyondPlay crescere da un’idea a un leader nella sua nicchia di settore negli ultimi due anni. Karolina Pelc e il suo team hanno fatto un lavoro impressionante e so che sono solo all’inizio. Non vediamo l’ora di mantenere la nostra preziosa partnership con BeyondPlay e gli auguriamo una continua crescita”, ha dichiarato Gustaf Hagman (nella foto), CEO del Gruppo LeoVegas.

“LeoVentures è stato un fantastico partner di accelerazione per BeyondPlay e siamo grati per il supporto ricevuto dai primi giorni fino ad oggi. Rimaniamo impegnati in una partnership commerciale di successo con il Gruppo LeoVegas e siamo entusiasti del prossimo capitolo del nostro viaggio – ha dichiarato Karolina Pelc, CEO e fondatrice di BeyondPlay -. Guardando al futuro, assicurarsi il sostegno di un’importante società di venture capital come Bettor Capital, insieme ad altri investitori strategici di grande importanza, nell’ambito di un più ampio sforzo di raccolta fondi, è una dichiarazione forte sulla traiettoria di crescita della nostra azienda. Non vedo l’ora di annunciare ulteriori dettagli molto presto”.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://lnkd.in/d2Ricps8

Articolo precedenteCamera, Commissione Finanze: via libera allo schema di decreto, la Lotteria Italia sarà l’unica lotteria nazionale a estrazione differita anche nel 2023
Articolo successivoIAGR consiglia approcci normativi per mitigare i danni derivanti dalle scommesse sportive