“Il programma ‘Gioco Responsabile’ è un asset fondamentale per la nostra comunicazione in quanto ci permette di raccontare tutto l’impegno che mettiamo in campo nella gestione dei processi che portano alla costruzione di un’esperienza di gioco positiva e di puro intrattenimento”. E’ quanto scrive IGT.

“Per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sicura e consapevole la comunicazione del prodotto deve essere responsabile. Questo permette di identificare il gioco come puro intrattenimento”, ha spiegato Daniela Luciani (Product Communication Professional di IGT Italia)

Federica Marcelli (Press Office Manager di IGT Italia) ha aggiunto: “Il gioco responsabile è un asset fondamentale su tutti i nostri canali di comunicazione. Questo perchè ci consente di raccontare, attraverso valori e best practice, quello che ruota attorno al nostro core business, che è quello delle lotterie”.

“Noi lavoriamo assieme al team di gioco responsabile, con l’obiettivo comune di tutelare i nostri clienti e rendere un’esperienza positiva. I siti di gioco online, per evitare che i minori possano accedervi, includono diversi strumenti di gioco responsabile. Fra questi la possibilità di impostare limiti di ricarica o di spesa, oltre all’autoesclusione temporanea o permanente. Attraverso il controllo del codice fiscale, infine, si fa in modo che i giocatori abbiano un approccio consapevole al gioco”, ha concluso Valeria Quaresima (Epayment Senior Specialist di IGT Italia).

Articolo precedenteEstrazioni “Super Estate” di SuperEnalotto SuperStar: risultati disponibili entro le ore 00.30
Articolo successivoPavesi aderisce all’Osservatorio Italiano Esports