Il marchio italiano, tra i leader di mercato nella produzione di cracker, biscotti da prima colazione e snack, attraverso la partecipazione ai format di networking dell’Osservatorio punta ad avere una maggiore comprensione del mercato Esports

Pavesi, marchio facente parte del Gruppo Barilla, aderisce alle iniziative dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di comprendere al meglio la realtà del mondo gaming e ampliare la conoscenza del mercato esportivo.

Pavesi è da numerosi decenni un marchio di riferimento per le famiglie italiane, da sempre i suoi prodotti di qualità sono parte della quotidianità di tutti noi. Presente sulle tavole della maggioranza degli italiani con i suoi differenti brand, Pavesi rappresenta uno dei marchi più riconoscibili e prestigiosi a livello nazionale grazie a prodotti diventati ormai “cult” come Pavesini, Gocciole e Ringo.

Con l’ingresso di un’azienda importante come Pavesi, l’Osservatorio consolida sempre più il suo posizionamento come ente capace di offrire alle aziende tutte le risposte necessarie per gli investimenti nel mercato del gaming. Il network dell’Osservatorio rappresenta infatti il principale ecosistema a disposizione dei brand che vogliono entrare a far parte del settore ampliando le loro opportunità di business.

L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.

Articolo precedenteIGT: “Il programma ‘Gioco Responsabile’ asset fondamentale per la nostra comunicazione”
Articolo successivoRoma, il 19 luglio evento socio-culturale organizzato dal comitato “Donne in Gioco”