Il fornitore spagnolo integra l’intero portafoglio con il gruppo di operatori globali
R. Franco Digital, la divisione digitale del Gruppo R. Franco, ha festeggiato un’altra pietra miliare nell’espansione della sua certificazione MGA, firmando un accordo con l’operatore globale, Betsson Group.
Il nuovo accordo segue molteplici importanti accordi per il principale fornitore di giochi spagnolo, che ha visto lo studio e il fornitore di piattaforme firmare con alcuni dei più grandi marchi europei.
Grazie all’accordo, i clienti di Betsson Group potranno godere di alcuni dei titoli più popolari di R Franco Digital, tra cui Witches South, Vacuum Buster e Cyborg 30L.
Anche le future versioni di R. Franco Digital saranno incluse come parte dell’accordo, con il fornitore che dovrebbe lanciare nuovi giochi di slot nei prossimi mesi.
Rinomato per la sua offerta di slot di alta qualità, l’impegno di Betsson nel fornire una serie di titoli coinvolgenti non ha eguali e lo rendono la scelta migliore per i giocatori di tutta Europa e America Latina.
L’accordo è destinato a rafforzare la posizione di R. Franco Digital nei mercati regolamentati, espandendo ulteriormente la sua portata internazionale in tutta Europa, LatAm e altre giurisdizioni globali.
Mario Benito, Online Sales Director di R. Franco Digital, ha dichiarato: “La nuova partnership di R. Franco Digital con Betsson è un’ulteriore testimonianza della nostra strategia di crescita. Siamo entusiasti di aver firmato con un partner così prestigioso che ha una lunga e ricca storia nel settore dell’iGaming.
Siamo fiduciosi che i nostri contenuti di slot continueranno a impressionare gli operatori di tutto il mondo e che questo segnerà un altro successo collaborazione”.
Sarah Micallef, Head of Gaming Operations di Betsson Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di integrare un altro fantastico portafoglio alla nostra collezione di livello mondiale. R. Franco Digital è il Partner ideale per noi per mantenere il nostro catalogo di slot fresco ed emozionante. Confidiamo che i giocatori saranno impressionati da quest’ultima aggiunta alla nostra collezione, con quello che è senza dubbio considerato uno dei fornitori preferiti della Spagna”.