Prosegue con importanti risultati il percorso di NE Games, marchio del Gruppo Terrabusi, nel mercato dell’iGaming internazionale.

L’ultimo obiettivo, in ordine di tempo, vede concretizzarsi un’importante accordo con il marchio Betsson. I titoli di NE Games saranno online con questo operatore di caratura internazionale.

“Questo risultato mi riempie di immenso orgoglio e gioia, ed estendo la mia più sentita gratitudine a tutti coloro che hanno svolto un ruolo fondamentale nel rendere questo progetto una realtà. Insieme, abbiamo raggiunto nuove vette e non vedo l’ora di continuare il successo della nostra collaborazione con Betsson. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito per la loro dedizione e il loro duro lavoro”, commenta Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online di NE Games.

Articolo precedenteFaggiani (Osservatorio gioco d’azzardo): “Riordino sì, ma complessivo e con pieno coinvolgimento delle autonomie locali”
Articolo successivoGiochi online, Catena Media vende le operazioni in Italia per 19,8 milioni di euro. Daly (CEO): “I nuovi proprietari sapranno farle crescere”