Entain sarebbe alla ricerca di acquirenti per la sua attività di PartyPoker, ritenuta, secondo alcune fonti, non-core. Il prezzo è probabilmente poca cosa rispetto al valore dell’attività nel momento in cui è stato quotato in borsa nel 2005. Un portavoce di Entain, contattato in proposito da un media specializzato, non ha rilasciato commenti.

Si pensa che Entain abbia cambiato la sua strategia commerciale a seguito dell’abbandono del precedente CEO Jette Nygaard-Andersen e la nomina di un investitore nel consiglio di amministrazione. Secondo indiscrezioni Entain starebbe valutando di vendere altre attività ritenute “non facilmente integrabili”, tra queste alcune molte note sul mercato. Non è noto il prezzo ma, come si diceva, PartyPoker, potrebbe essere ceduta per una frazione del valore di PartyGaming, come era conosciuta la società quando è stata quotata a Londra, valutata 4,6 miliardi di sterline.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Roma con un “5” e un “4” da quasi 72mila euro complessivi
Articolo successivoScommesse Oscar, Barbie sfida Bella tra costumi e scenografia: il “Maestro” favorito a 1,40 su Sisal per il Miglior Trucco