Gaming Realms, fornitore leader di contenuti di gioco incentrati sui dispositivi mobili, ha firmato un accordo di licenza del marchio con The Tetris Company, Inc. che vedrà l’introduzione di Slingo® una versione dell’iconico gioco Tetris®.

Tetris Slingo verrà lanciato nella seconda metà del 2023 su piattaforme social e con denaro reale.

Gli elementi classici di Tetris saranno combinati con il concetto Slingo di Gaming Realms, in cui ogni giro su un rullo di slot segna i numeri su una griglia 5×5. Se i giocatori indovinano cinque numeri in una riga, sono premiato con uno “Slingo” e progredisci in una scala salariale in aumento incrementale.

I parallelismi tra questa caratteristica e la creazione di linee che utilizzano le forme distintive del Tetrimino del gioco Tetris sono evidenti e offriranno una perfetta integrazione delle meccaniche di base di entrambi i titoli.

Sono stati sviluppati numerosi titoli Slingo che sfruttano la popolarità delle IP di successo, essendo diventati un principio fondamentale della strategia di crescita di Gaming Realms negli ultimi anni. I preferiti dai fan includono Slingo Deadliest Catch™, Slingo Shark Week™ Slingo Deal Or No Deal™ che sono stati rilasciati con successo sia di critica che commerciale.

Il fascino nostalgico e del mercato di massa di Tetris unito alle caratteristiche emozionanti e coinvolgenti della meccanica Slingo presenteranno una delle collaborazioni di gioco più entusiasmanti di Gaming Realms fino ad oggi.

Craig Falciglia, Director of Business Development di Gaming Realms, ha commentato: “Riunire questi due giochi popolari è Una proposta davvero entusiasmante. Tetris ha goduto di un enorme appeal globale da quando è stato lanciato per la prima volta nel 1980 e questa collaborazione creerà un nuovo fantastico formato Slingo, che porteremo sia al pubblico attuale che a quello nuovo“.

Maya Rogers, Presidente e CEO di Tetris, ha commentato: Siamo sempre entusiasti di scoprire nuove e uniche opportunità per condividere il marchio Tetris con un nuovo pubblico. Slingo, combinato con i famigerati Tetriminos e altri elementi ben noti di il gioco Tetris, introduce una nuova esperienza al pubblico di Slingo e ai fan di Tetris. Siamo entusiasti di lavorare con Gaming Realms per dare vita a Tetris Slingo e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori“.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 26 gennaio: ecco i codici vincenti
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 26 gennaio