Gli organizzatori confermano sei forti programmi di seminari per EAG 2023

Gli organizzatori di EAG 2023 (10-12 gennaio, ExCeL London), il principale spettacolo di divertimenti e giochi low stake del settore, hanno confermato un programma di seminari e apprendimento che comprende sei streaming gratuiti. Il programma, che è stato messo insieme dagli organizzatori EAG in collaborazione con l’associazione di categoria britannica bacta, affronta una serie di argomenti e questioni del settore, tra cui il gioco d’azzardo più sicuro, l’impegno politico e i social media, oltre a fornire approfondimenti pratici su come ridurre i costi aziendali. Il programma di due giorni comprende:

Martedì 10 gennaio:

Pubs And Clubs Summitcon leader di pensiero tra cui Kate Nicholls OBE – CEO UK Hospitality, il Summit è un’opportunità per gli operatori e i proprietari di locali di impegnarsi direttamente sulle questioni che riguardano direttamente le prestazioni delle macchine, dalle politiche pubbliche ai guadagni operativi.

Safer Gambling: A ‘how to’ guide to improve customer engagement: esperti nel campo del gioco d’azzardo più sicuro discuteranno i progressi compiuti dal settore nel modernizzare il coinvolgimento dei clienti e quali misure possono essere adottate per aumentare la pratica attuale ai migliori della categoria.

How to use social media to drive footfall: Tom Flynn, Head of Digital presso SEC Newgate esaminerà come una presenza sui social media può aiutare a generare migliaia di entrate mai viste prima.

Mercoledì 11 gennaio:

Political Engagement: Esperti, tra cui John White CEO bacta, Miles Baron CEO Bingo Association e specialista di affari pubblici Chris White della SEC Newgate discuteranno tra gli altri argomenti le implicazioni per gli operatori del tempo libero di una vittoria laburista alle prossime elezioni generali.

Social Entertainment’s Amusement Opportunity: Kevin Williams di Spider Entertainment parlerà dell’ultima tendenza della “socializzazione competitiva” e del suo impatto sui settori dei divertimenti e dell’ospitalità.

Cutting Energy Billsgli specialisti di E2 Services illustreranno una serie di passaggi per ridurre le bollette energetiche aziendali e, infine, raggiungere zero emissioni di carbonio.

EAG 2023 è sulla buona strada per eclissare le dimensioni fisiche dello spettacolo del 2022 con gli ultimi dati che confermano che lo spazio venduto è di soli 84 mq inferiore al totale per il 2022 – un mese prima dell’apertura delle porte di ExCeL London. Il direttore di EAG Show Nicola Lazenby è fiduciosa che i cartelli sold-out per EAG saranno pubblicati nel prossimo mese. Ha dichiarato: “Arrivare a questa fase del ciclo della campagna e avere meno di 100 mq di spazio per vendere è un risultato positivo. Queste statistiche, insieme all’aumento del 58% del numero di operatori che si registrano per far parte dell’esperienza EAG, sono di buon auspicio per gennaio”.

Ulteriori metriche mostrano che 19 espositori hanno aumentato il loro spazio espositivo anno dopo anno con EAG 2023 con otto organizzazioni che sono nuove alla fiera.

Per registrarsi alla visita EAG: https://www.eagexpo.com

Articolo precedentePragmatic Play, nuove modalità di vincita con Hot Pepper™
Articolo successivoManovra, emendamento Noi Moderati: proroga concessioni Bingo e slot fino al 2026, scommesse al 2027