Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, offre vittorie di cluster piccanti nella sua nuova versione Hot Pepper™.

Ambientato su una griglia 7×7, il titolo è pieno di simboli di ispirazione messicana tra cui tacos, lime, piñata e altro, che devono formare un gruppo di almeno cinque simboli adiacenti per assegnare una vittoria. Queste icone vincenti vengono quindi rimosse da “Gioca con nuovi simboli” che li sostituiscono e cadono dalla parte superiore del tabellone di gioco. 

Ogni cluster vincente produce anche un wild pepe, che sostituisce tutti gli altri simboli nel gioco, rendendo più facile per i giocatori creare ulteriori vittorie dopo una caduta. Questo wild può anche avere un moltiplicatore collegato ad esso, che Aumenta di dimensioni in base al numero di simboli che hanno creato il cluster e al numero di cadute successive di cui fa parte fino a un massimo di 128x. 

Sono necessari tre simboli bonus per sbloccare 12 giri gratuiti, qui tutti i wild creati iniziano al livello massimo, il che significa che porteranno un moltiplicatore di almeno 16x e possono salire rapidamente fino a 128x a seconda del numero di simboli che ha formato un cluster vincente. 

Quest’ultima versione di slot segue la scia di recenti successi come Reel Banks™, Fury of Odin Megaways™ e Bigger Bass Blizzard – Christmas Catch™ che risiedono tra una collezione di oltre 250 titoli unici nel pluripremiato portafoglio di giochi di Pragmatic Play. 

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Comprendiamo l’affinità del nostro giocatore per le meccaniche dei cluster e i wild che lavorano in tandem, come visto in Fruit Party 2™ o Wild Beach party™. 

Basandosi su queste caratteristiche popolari viste nelle versioni precedenti, introducendo al contempo l’aggiornamento dei wild e un divertente tema messicano, ha creato una slot che mette al centro il coinvolgimento e il divertimento dei giocatori. Questo titolo alza la posta in gioco attraverso La capacità di aumentare i moltiplicatori wild. Siamo ansiosi di vedere l’accoglienza dei fan a questa nuova versione”. 

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API. 

   

Per ulteriori informazioni, fare clicqui

   

18+ | BeGambleAware.org

Articolo precedenteSlot svuotate con la tecnica del ‘pesciolino’: è caccia all’uomo nel Lazio e in Campania (foto)
Articolo successivoEAG 2023, confermati sei convegni gratuiti