Pragmatic Play ha lanciato tre nuovissimi tavoli di Blackjack esclusivi per il mercato Italiano: abbiamo chiesto a jokerman79 quali sono le sue considerazioni riguardo questo nuovo prodotto.

“Il nome dei tre nuovi tavoli di Blackjack ideati da Pragmatic Play (Blackjack Tricolore Italia 1, Blackjack Tricolore Italia 2 e Blackjack Tricolore Italia 3) rendono già l’idea di un prodotto ideato al 100% per il mercato italiano ed una grande (e ad oggi unica) caratteristica è data dal fatto che tutti i Dealer sono nativi Italiani.

Le tre tipologie di tavoli del “Blackjack Tricolore Italia” sono strutturalmente e tecnicamente identiche tra loro e si differiscono solamente per minimali e massimali di puntata: nel Blackjack Italia Tricolore 1 si parte da una puntata minima di 10 euro fino ad una puntata massima di 2500 euro, nel Blackjack Italia Tricolore 2 si parte da una puntata minima di 25 euro fino ad una puntata massima di 2500 euro, mentre nel Blackjack Italia Tricolore 3 si parte da una puntata minima di 50 euro fino ad una puntata massima di 5000 euro.

È per me doveroso precisare che i massimali di puntata oltre i 1000 euro possono essere effettuati solo se il player ha saldo a sufficienza derivante da vincita precedente (ovviamente nella stessa sessione) poiché il limite normativo per il mercato italiano, consente di entrare in una sessione di gioco (indipendentemente dalla tipologia di gioco) con un importo massimo di 1000 euro.

Fatta questa precisazione e tornando nei dettagli di questi nuovissimi tavoli di Blackjack, possiamo notare come Pragmatic Play ha curato i dettagli e come la combinazione dei colori relativi ai tavoli e a tutto l’ambiente circostante siano in perfetta sintonia tra di loro.

Per mia considerazione di carattere personale posso dedurre che, se un Provider di fama internazionale come Pragmatic Play sta investendo (anche) su prodotti specifici ed esclusivi per il solo mercato italiano, è perché vuole continuare ad aumentare la sua comprovata qualità ed efficenza dei suoi prodotti specifici anche su un singolo paese, proprio come questi tre nuovi tavoli”.

Articolo precedenteScommesse calcio, amichevoli nazionali: l’Italia cerca il bis con l’Ecuador. Vittoria a 2,10, un altro 2-0 come nel 2002 a 9,75 su Snai
Articolo successivoADM, al via la riforma del territorio attesa da 12 anni