Betsson.Sport annuncia con orgoglio il lancio della sua nuova piattaforma di infotainment sportivo in Italia. Al centro di questa iniziativa, in qualità di ambasciatore, c’è Francesco Totti, la venerata leggenda del calcio italiano celebrata per il suo eccezionale talento e la sua illustre carriera

Con un’attenzione particolare all’offerta di contenuti esclusivi, interviste, notizie e momenti salienti di varie discipline sportive, Betsson.Sport mira a diventare una destinazione di riferimento per gli appassionati di sport a livello nazionale.

Inoltre, Betsson.sport introduce l’iniziativa “Betsson Sport Club”, che invita le squadre a iscriversi e a ottenere visibilità e supporto insieme alle altre squadre partecipanti. Questo club è aperto alle squadre di campionati importanti e meno noti, offrendo loro opportunità di esposizione e una piattaforma per una maggiore visibilità.

“Sono entusiasta di far parte di questo progetto, che si allinea perfettamente con il mio impegno quotidiano nel condividere la mia passione per lo sport – ha dichiarato Francesco Totti -. Betsson.sport rappresenta una meravigliosa opportunità per unire vari club sportivi e aiutarli a realizzare il loro pieno potenziale”.

Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer del Gruppo Betsson, ha dichiarato: “L’Italia riveste un’importanza significativa per Betsson e siamo lieti di collaborare con Francesco Totti, una figura sinonimo di eccellenza nel calcio italiano. Pensiamo che la sua storia e le sue esperienze ci aiuteranno a rendere il Betsson Sports Club ancora migliore, promuovendo i nostri valori di fair play, inclusione e passione”.

Nell’intraprendere il viaggio di Betsson.Sport in Italia, il marchio è impegnato nell’innovazione e nella collaborazione. Il recente annuncio della partnership con la Roma esemplifica questo impegno, segnando l’inizio di una serie di iniziative dinamiche volte a rafforzare il legame tra lo sport e Betsson.Sport.

Articolo precedenteBetsson.Sport, Tino (Betsson Group): “Vogliamo raccontare in Italia e all’estero la vera passione per lo sport” (VIDEO)
Articolo successivoPrato, sequestrato centro scommesse con sala poker: 17 denunce (VIDEO)