“Dovremo essere attenti a seguire la norma inerente la stabilità regolatoria. Sia per noi aziende che per gli investitori è necessario che si faccia un passo avanti su questo tema. Possiamo dire che il Governo ha iniziato questa riforma partendo dall’online, ma ha stabilito anche le linee guida per la riforma del gioco fisico. Il retail rappresenta per noi ancora una fetta importante della raccolta. In merito alle concessioni del gioco online riteniamo che 7 milioni per 9 anni rappresentino un prezzo congruo. Nella nuova legislazione i PVR sono regolati in maniera stringente, crediamo che questa rete di prossimità al gioco online possa essere utile a rendere partecipe parte dei soggetti coinvolti nell’ambito del progetto”.

Lo ha detto il Direttore Institutional & Regulatory Affairs di Snaitech, Michele Sessa (nella foto), intervenendo a Roma alla conferenza stampa che Fit-Sts e Agic (Associazione Gioco e Intrattenimento in Concessione) hanno indetto, in previsione dell’imminente riordino del settore del gioco, per presentare l’intesa tra i tabaccai-ricevitori concessionari dello Stato e i quattro maggiori concessionari statali dei giochi pubblici.

Articolo precedenteTavolo permanente tra Agic e Fit-Sts, Passamonti (Sisal): “Riordino gioco pubblico momento importante” (VIDEO)
Articolo successivoRiordino gioco pubblico, nasce il tavolo permanente tra Agic e Fit-Sts (VIDEO)