Il 4 febbraio scorso è stato inaugurato il primo ciclo di incontri del 2024 dedicato ai Delegati Provinciali di STS Fit, sindacato dei totoricevitori sportivi, un’iniziativa fortemente voluta dal Comitato Direttivo Nazionale in carica dal novembre del 2022.

“Queste sessioni inaugurano ufficialmente le attività dei nuovi Delegati Provinciali STS, accogliendoli a braccia aperte nella loro importante missione”, si legge in una nota.

“Questi Delegati, pur essendo di recente nomina, portano con sé un bagaglio di esperienze diverse. La rotazione di queste cariche all’interno della STS avviene molto spesso in seguito al termine naturale del mandato dei Consigli Provinciali FIT, seguito dal processo di rinnovamento. Ciò significa che, anche se un Delegato Provinciale viene confermato, egli si trova a iniziare un nuovo percorso, ricco di sfide e responsabilità.

Il focus di questi incontri è di salutare i nuovi arrivati, sia che si tratti di veterani sia che si tratti di neofiti, di riflettere sullo stato attuale del settore nel nostro Paese, di identificare e discutere le problematiche correnti, di fornire consigli utili e di garantire la giusta direzione da seguire. Questi momenti di condivisione si rivelano fondamentali per assicurare una perfetta sintonia e un dialogo aperto e costruttivo tra i Delegati Provinciali e le strutture nazionali.

Durante l’evento, il Presidente Nazionale, insieme al Comitato Direttivo, ha espresso i suoi migliori auguri di buon lavoro a tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza della loro partecipazione attiva e del loro impegno nel fronteggiare le numerose e significative sfide che attendono il sindacato nel prossimo futuro”.

Articolo precedenteTruffe ai danni dei bookmakers, smantellata organizzazione di scommesse truccate in Spagna
Articolo successivoEGBA accoglie con favore l’approvazione del Parlamento UE della nuova identità digitale europea