Oggi è stata annunciata una nuova organizzazione di categoria. La Responsible Online Gaming Association (ROGA) viene lanciato con la missione di sviluppare e migliorare le pratiche di gioco responsabile negli Stati Uniti.
 
Con FanDuel come membro fondatore, ROGA riunisce i sette maggiori operatori di scommesse sportive online e iGaming negli Stati Uniti per raggiungere questo obiettivo. Sotto la guida di Jennifer Shatley, D.P.P., leader riconosciuto nel gioco responsabile, ROGA intraprenderà una serie di iniziative tra cui la ricerca, l’educazione al gioco responsabile per i consumatori e l’industria, la promozione delle migliori pratiche e un programma di certificazione indipendente.
 
La missione di ROGA è in linea con l’obiettivo Play Well di Flutter, parte della nostra strategia di sostenibilità globale, il Positive Impact Plan.

Articolo precedenteMolto bene Snaitech nel 2023, l’a.d. Schiavolin: “Un risultato trainato dalla forza del brand e dal successo di entrambi i segmenti retail e online”
Articolo successivoGioco, operatrici: “Incontri istituzionali in tutta Italia con proposte per tutelare salute clienti e nostre attività da mercato illegale”