“Forse la luce piรน importante da tenere in considerazione รจ l’opportunitร  che ci sarร  data, se mai ci sarร  data, di partecipare al tavolo della Consulta, facendo partecipare il settore attivamente. Questo รจ il primo obiettivo che ci dobbiamo porre. Per evitare che si allunghino i tempi e si commettano errori da riparare poi nel corso del tempo, vi รจ la necessitร  del coinvolgimento degli operatori. Noi dovremo mettere mano a qualcosa che conosciamo benissimo, ci sono tanti che della materia non sanno nulla”.

Lo ha detto Gennaro Parlati (nella foto), presidente di ACMI, intervenendo a un convegno nellโ€™ambito della fiera Enada Primavera 2024 in corso a Rimini.

“Il riordino รจ la luce ed รจ la sola che abbiamo. Dobbiamo sfruttare questa occasione. Se tutti sono convinti che noi siamo sani, che il distanziometro non serve a niente, dov’รจ che si spezza la catena? Dobbiamo solo essere piรน convinti di noi stessi, dobbiamo chiedere con forza l’obiettivo di essere presenti al tavolo delle decisioni. Abbiamo perso l’occasione dell’online, non possiamo perdere la prossima. Su quel tavolo abbiamo tanti argomenti da mettere, abbiamo anni e anni di lavoro fatto. Ci dobbiamo muovere in questo senso”, ha concluso Parlati.

Articolo precedenteEnada 2024, Cangianelli (EGP-FIPE): “Riordino, comunicazione per gioco responsabile tra le note positive. Va fatto salto in avanti nella digitalizzazione dei punti vendita”
Articolo successivoEnada 2024, Caporaletti (Betwin360): “Siamo diventati una realtร ”