BALPPA, tanti operatori all’EAG International 2014

(Jamma) – Con la quinta edizione di EAG International, che si terrà a ExCel di Londra il 21-23 gennaio 2014, molti partecipanti stanno già elaborando piani per garantire tre giorni di grande successo.
Karen Cooke, responsabile dell’organizzazione EAG, ha confermato che le prenotazioni degli espositori sono più avanti dello stesso periodo dello scorso anno più di 180 produttori e distributori si preparano a stupire i visitatori con i più recenti prodotti.
L’evento è sempre stato molto più di una fiera, con molte organizzazioni che propongono i loro incontri ed eventi di networking durante lo spettacolo, assicurando il miglior uso possibile del tempo.
Si conferma la partecipazione dell’associazione BALPPA che ha sostenuto EAG International dal 2012 e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo dello show. Fondata nel 1936, BALPPA rappresenta gli interessi dei proprietari, gestori , fornitori e sviluppatori nei parchi del Regno Unito. Così per il terzo anno consecutivo, BALPPA terrà la sua assemblea a EAG International e anche la sua cena annuale in concomitanza con lo spettacolo. Per tutta la durata della manifestazione, BALPPA ospiterà anche un confortevole salotto dei soci.
Paul Kelly, Chief Executive BALPPA, non ha dubbi circa la partecipazione ad EAG international: “I membri del BALPPA hanno una forte appartenenza coin-op, la maggior parte di loro sono anche soci BACTA”.
“Sappiamo – ha continuato Kelly – che EAG International ha anche attirato legislatori in passato, sarebbe bello impegnarsi con loro in fiera, se possibile”.
E che dire del futuro? Paul Kelly è ottimista circa le prospettive nel Regno Unito. Speriamo valga anche per il coin-op in Italia questa sensazione di ripresa.
Registrati adesso per EAG International al www.eagexpo.com

Articolo precedenteGiochi e concessione. La falsificazione di un modello F24 giustifica la decadenza della convenzione di concessione
Articolo successivoCasinò a Taormina. Alfano incontra il sindaco Giardina; la parola passa al Viminale