“The Year Starts Here” è l’appello a sostegno di EAG Expo 2024 che si svolgerà dal 16 al 18 gennaio presso ExCeL London

L’unica fiera business-to-business al mondo che riunisce giochi terrestri a bassa puntata di gioco e divertimenti pay-to-play all’aperto, EAG da il tono per l’anno a venire attirando migliaia di acquirenti provenienti da tutti i settori, tra cui centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, attrazioni turistiche, bar, club, sale bingo e centri bowling.

Nicola Lazenby, che celebra 12 mesi come direttore dello spettacolo EAG dopo la sua nomina a settembre 2022, ha spiegato The Year Starts Here!, l’ispirazione e l’autenticità del messaggio. “Parlando sia con gli espositori EAG che con i visitatori EAG in vista, durante e dopo la fiera del 2023, è diventato chiaro che entrambi i gruppi vedono EAG come fondamentale per l’anno a venire“, ha spiegato. “Le conversazioni che si svolgono a gennaio all’ExCeL London indicano in larga misura la direzione di viaggio del settore per il resto del 2024. Ci sono più di 100 marchi e aziende rappresentati negli stand di EAG e tutti hanno programmi di ricerca e sviluppo in modo che i prodotti possano essere svelati in fiera – il che spiega perché EAG rappresenta un’opportunità così affidabile per gli acquirenti che vogliono mantenere le loro sedi aggiornate e competitive“.

John White, CEO di bacta, ritiene che la proprietà dello spettacolo sia significativa. Ha spiegato: “Il fatto che EAG sia di proprietà di bacta, l’associazione di categoria che rappresenta i divertimenti del Regno Unito e i settori del gioco a bassa puntata, significa che possiamo personalizzare lo spettacolo per soddisfare le esigenze specifiche del settore ed essere all’avanguardia in termini di tecnologia, legislazione e apprendimento. L’edizione 2024 è perfettamente programmata per gli espositori per mostrare il loro ultimo portafoglio di macchine da gioco che incorporano alcune delle proposte delineate nel Libro bianco del governo britannico sulla riforma del gioco d’azzardo. Con proposte come l’opportunità di avere il 50% di un centro di gioco per adulti o di una sala bingo composta da giochi B3 con jackpot più alto e il potenziale per il gioco senza contanti programmato per andare in diretta nell’estate 2024, EAG è una piattaforma perfetta per i creatori di giochi per mostrare prototipi che consentiranno agli operatori di vedere cosa c’è in offerta prima che le nuove proposte diventino legge. Inoltre, potremmo avere qualche indicazione da parte del governo del Regno Unito sul fatto che sosterrà o meno modifiche alle puntate e ai premi massimi consentiti sulle macchine da gioco che avranno chiaramente un impatto sull’esperienza EAG“.

Lanciando ufficialmente la campagna, il presidente di EAG, Martin Burlin, ha aggiunto: “Dopo aver navigato nella pandemia che ha effettivamente chiuso il settore terrestre, EAG 2023 si è ripreso con successo con un nuovo direttore dello spettacolo e una partecipazione che è aumentata del 36% rispetto al dato del 2022. Offrendo l’offerta perfetta che comprende gli ultimi prodotti di gioco e divertimento e un programma di seminari gratuiti ricco di contenuti rilevanti per il business, EAG è l’evento ideale in cui iniziare l’anno per gli operatori di tutta Europa e oltre“.

La campagna a sostegno di EAG 2024 cercherà di costruire sulle solide basi stabilite nell’edizione di gennaio che ha visto un totale di 72 espositori, esponendo gli ultimi prodotti innovativi di oltre 100 marchi e occupando 80 stand.

Per maggiori informazioni visita: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteVincita SuperEnalotto con 1 Punto 5 da 96.249,98 realizzata a San Giorgio del Sannio (BN)
Articolo successivoBetFlag, si scommette ora anche sugli spettatori presenti